Area di Confronto

Per aggiornare la pagina premere il tast F5 della tastiera

In questo blog il contenuto dei commenti è sotto la responsabilità di chi scrive e non di chi lo gestisce. Si prega di sottostare non solo alle leggi vigenti, ma anche alle comuni regole del buon senso e dell’educazione, evitando di insultare, diffamare, calunniare e minacciare. Lo scopo del blog è quello di fornire uno strumento utile a tutti coloro che vogliono confrontarsi in maniera costruttiva sulla vicenda. Il sistema è moderato in quanto per motivi di lavoro e personali non è possibile un monitoraggio costante di ciò che viene pubblicato. I commenti firmati con nickname Anonimo non saranno pubblicati. Si confida nella vostra massima comprensione e disponibilità.

21.229 risposte a Area di Confronto

  1. Anonimo scrive:

    Il farmacista sta ancora dentro?

  2. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    …mi mancava il termine “infiltrito” :)… per ora l’analisi della dinamica carnica può bastare.

    EA
    12 dicembre alle ore 20.03
    C’è il problema di chi vuole iscriversi, ma ha un profilo troppo recente con nomi che possono apparire di fantasia. Potrebbe comunque trattarsi di chi si avvicina a Fb per il nostro problema. Pregherei chi si trova in questa condizione di mandarmi insieme alla richiesta di iscrizione anche un messaggio per chiarirmi l’identità. Altrimenti devo fare l’investigatore e non mi va. Grazie.

    LP Sono infiltrati
    12 dicembre alle ore 20.19 · Mi piace

    FF devo fare da agente 007 ?
    12 dicembre alle ore 22.06 · Mi piace

  3. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini… incluse le ciacole da bar sport…

    MR
    1 dicembre alle ore 17.39
    Egregio sig. F, bloccandomi fa un pessimo servizio ai prestatori, dato che fornivo sempre informazioni precise ed inopinabili. Così non danneggia me, che per pura solidarietà dedicavo qualche minuto del mio tempo agli altri soci, ma danneggia coloro ai quali le mie informazioni potevano esser utili per capire cosa stava succedendo e come comportarsi per il futuro. La sua ostilità, mi creda, mi è del tutto incomprensibile. Inizio a pensare che lei sia in mala fede.

    MR Non ho tempo da perdere con i bambini. Il mio servizio pro bono l’ho fatto, a beneficio dei soci iscritti al gruppo. Se avere a disposizione un professionista che suggerisce e spiega (rubando al suo tempo di lavoro) non interessa ai prestatori, va benissimo. Non perderò più tempo in patetiche diatribe. Buona serata.
    1 dicembre alle ore 17.57 · Mi piace · 12

    MD a me dispiace che venga escluso in quanto dava un aiuto a capire cose che noi persone non del giro non capiamo
    1 dicembre alle ore 18.00 · Mi piace · 13

    FC Trovo tutto cio’ ridicolo e direi che un moderatore dovrebbe fare meno sfoggio di testosterone. Se i professionisti che possono dare dei pareri tecnici vengono cacciati via in questo modo il gruppo si riduce a una comunita’ di piagnistei senza costrutto alcuno, e a quel punto tanto vale fare da se e leggere le stesse notizie sul giornale.
    1 dicembre alle ore 18.01 · Mi piace · 16

    JLM Sig M ho sempre aprezado i suoi comenti pacati utili e interessanti in che modo posso continuare a leggerli ?
    1 dicembre alle ore 18.11 · Mi piace · 7

    MR La ringrazio, appena pubblicato il concordato e il decreto, sul Piccolo dei prossimi giorni, tornerò in argomento, dato che il F pare aver rimosso il blocco. Altrimenti, fonderò un gruppo apposito, per chi fosse interessato ad ottenere informazioni e consigli, senza ciacole da bar sport.
    1 dicembre alle ore 18.14 · Mi piace · 26

    JLM A mi no me interessa le ciacole voio semplicemente i miei risparmi sudati in drio
    1 dicembre alle ore 18.17 · Mi piace · 2

    PB E poi stiamo parlando di un socio prestatore, prima ancora che serio professionista, quindi nella nostra stessa barca…
    1 dicembre alle ore 18.25 · Mi piace · 4

    ER A me onestamente non davano fastidio i suoi post, anzi… poi siamo adulti e non dobbiamo sentirci obbligati a far nulla, specie solo per aver letto un post. A volte gli scambi di opinioni e informazioni sono utili, e siamo gente che fa i mestieri piu’ disparati, se c’e’ un avvocato tra noi non mi turba, anzi !
    1 dicembre alle ore 18.42 · Mi piace · 4

    LSP Per quanto mi risulta, MR ha sempre dato delle risposte serie ed attendibili a tutte le domande e non mi risulta che si sia mai fatto pubblicità, anzi ha detto che la class action non esiste in italia e che non ha senso farsi spillare soldi, tentandola.
    Mi pare in questo gruppo si buttano fuori troppo facilmente persone intelligenti, che sanno di cosa parlano.
    Immagino che a questo punto, io sarò la prossima.
    1 dicembre alle ore 18.45 · Mi piace · 7

    ME io apprezzo molto i commenti di MR. sono sempre molto tecnici, sobri ed azzeccati. forniscono indicazioni essenziali e molto utili e non sono mai stati minimamente incentrati sul cercare di attirare eventuali clienti. anzi a volte ha decisamente sconsigliato di rivolgersi a professionisti all’inizio di questa storia. quindi ha tutta la mia stima e gratitudine e spero e voglio che continui a esprimere liberamente e totalmente le sue opinioni che danno un aiuto notevole a comprendere le procedure.
    1 dicembre alle ore 18.47 · Modificato · Mi piace · 11

    LDC Ci ho messo settimane a capire che era avvocato….vuol dire che era corretto e non ostentava il suo mestiere. E i suoi post erano sempre utili e realistici anche se potevano non essere sempre graditi
    1 dicembre alle ore 19.17 · Modificato · Mi piace · 3

    LDC Rivoglio MS
    1 dicembre alle ore 19.19 · Mi piace · 1

    LSP I suoi post potevano non essere graditi perchè diceva la verità e non le chiacchiere che tutti vorremmo sentirci dire, come la pretesa di avere TUTTI i nostri soldi entro il 31 dicembre, come si è sentito dire nell’assemblea di Chiarbola.
    1 dicembre alle ore 19.27 · Mi piace · 1

    LDC Il signor FF si è trovato a gestire una mole di lavoro notevole e ingrata in un momento molto difficile in cui tra tanti soci in ansia che non sapevano dove sbattere la testa si sono infiltrati degli avvoltoi pronti a colpire senza remore. Il suo è certamente un lavoro sporco nel gestire al meglio il gruppo, forse per salvaguardare il gruppo a volte si è lasciato prendere la mano come in questo caso. Direi che un onesta rivalutazione dei fatti senza acrimonia sarebbe utile a tutti se mi posso permettere. ..da un lato un professionista come l’avv. MR che ha sempre fatto interventi mirati e corretti anche se certamente impopolari, dall’altra F che dedica sicuramente ore del suo tempo quotidianamente per aiutare tutti noi. Qualche scatto di nervosismo o un poco di presunzione da moderatore ci stanno tutti ma è un peccato per il bene di tutto il gruppo passiamo oltre. Che ne dite? Sempre mia modesta opinione ovvio.
    1 dicembre alle ore 19.38 · Mi piace · 8

    LZ Personalmente leggevo solo i commenti di R e di pochi altri, mi risultavano molto utili.
    1 dicembre alle ore 19.39 · Mi piace · 1

    GPP Esimio sig. R ho letto tutti i suoi interventi e si capiva chiaramente che non era il vecchietto pensionato che “salvava” i suoi soldi alle Coop. questo pomeriggio ho letto che tutti dovremmo farci la PEC O CONTATTARE UN PROFESSIONISTA CHE LO FACCIA AL POSTO NOSTRO, e mi sono cadute le “braccia” come si puo pensare di chiedere alla gran parte di anziani che hanno i loro depositi di usare il computer che certamente non hanno; a noi basta che chi deve faccia il suo lavoro e che un mese prima il Piccolo o il Comitato renda pubblico che da tal giorno i soldi o parte di essi sono disponibili in via Gallina come sempre oppure di far pervenire alle Coop una richiesta di bonifico bancario o postale visto che adesso la maggior parte dei pensionati ha un conto corrente. ;
    1 dicembre alle ore 19.40 · Mi piace · 1

    MR Eh, mio caro, a tutti piacerebbe che il mondo fosse così. Purtroppo la procedura concordataria è disciplinata dalla Legge Fallimentare. Ringrazi il signor Monti, al quale si deve l’introduzione della PEC nelle comunicazioni tra organi fallimentari (e del concordato) e i creditori… Ma leggeremo nei prossimi giorni sul Piccolo le indicazioni precise, ne parleremo poi.
    Aggiungo, per la cronaca: il “comitato” non è un organo della procedura, la quale è l’unico soggetto alle cui comunicazioni sarà opportuno prestare moltissima attenzione.
    1 dicembre alle ore 19.46 · Modificato · Mi piace · 9

    ME che piaccia o no la PEC esiste e la legge prevede i casi in cui DEVE essere usata. ora io non sono sicuro preparato sul diritto fallimentare ma non mi stupisce che sia quella la procedura.
    1 dicembre alle ore 20.00 · Mi piace · 2

    GB Signor R ha tutta la mia stima ed il mio supporto: anche se non fosse un socio come noi ho trovato i suoi post sempre utili, in tema ed equilibrati. Forse qualcuno ha visto nella Sua serietà una minaccia ma, personalmente, mi auguro di poter leggere ancora le informazioni che condividerà con chi, come me, non ha una conoscenza specifica delle leggi e delle procedure vigenti
    1 dicembre alle ore 20.46 · Mi piace · 6

    RF Mi associo a GB. Molta gente non ha ancora capito che una cosa sono sogni, speranze, illusioni, altro le realtà con cui ci confrontiamo ogni giorno. Una di queste sono leggi e regolamenti, che potranno anche non piacere, ma alle quali dobbiamo sottostare, quindi stando così le cose, ben vengano i chiarimenti di chi ne sa di più. Personalmente qualche ora fa ho speso una decina di minuti per iscrivermi alla PEC e fra un paio di giorni all’ufficio postale di zona darò l’avvio al tutto. Grazie, avv. R.
    1 dicembre alle ore 21.20 · Mi piace · 2

    MR F, spero non la PEC gratis del governo. Quella comunica solo con la PA. Mi spiace, ma quella non serve a niente.
    Vedremo la pubblicazione nei prossimi giorni, e ne parleremo a fondo.
    1 dicembre alle ore 21.26 · Modificato · Mi piace · 3

    LDC Sig. GPP lei ha ragione. Anche nel lavoro che facevo le innovazioni tecnologiche moderne erano per molti concittadini anziani un ostacolo. Però il mondo va avanti e se la Pec è prevista ormai in molti casi così stanno le cose. Non sarà facile ma un figlio o un amico o qualcuno che da una mano a chi è in difficoltà con le astrusita’ di internet secondo me lo trovano tutti. Spesso è un poco la nostra pigrizia e paura del nuovo che ci frenano.
    1 dicembre alle ore 21.26 · Mi piace · 3

    MJ Domani spero de ritrovar MR e Flavio Fonda. Gavemo bisogno de tutti e due. Penso che i sia un valor aggiunto a questo gruppo.
    1 dicembre alle ore 22.08 · Mi piace · 4

    LDC Concordissimo con MJ
    1 dicembre alle ore 22.57 · Mi piace · 1

    ER Concordo anche io con MJ
    2 dicembre alle ore 0.41 · Mi piace

    FC Il moderatore deve fare il moderatore, non il dittatore. Se F e’ in grado di contenersi e fare cio’ che ci si aspetta da lui bene, altrimenti non credo che sia cosi’ difficile trovare qualcuno di piu’ equilibrato.
    2 dicembre alle ore 9.47 · Mi piace · 1

    FC MS siamo sempre in attesa di un tuo intervento sulla situazione.
    2 dicembre alle ore 9.49 · Mi piace

    MS Ma sino ad ora non mi pare abbia fatto male il suo compito…del resto se di lui si lamentano 10 il suo lavoro lo faccia bene persone su 1734 x la legge dei grandi numeri suppongo che
    2 dicembre alle ore 9.54 · Mi piace · 1

    FC Ah se la vedi in questo modo…ma mi pare che di lui si lamentino piu’ di 10, molti dei quali intervengono attivamente. Trovo che farebbe bene il suo lavoro, di cui qui si vedono solo gli aspetti piu’ eclatanti, ma che dovrebbe moderare in primis se stesso.
    2 dicembre alle ore 9.56 · Mi piace · 1

    MS Purtroppo nello scrivere ho premuto il pulsante errato……..ripeto dal mio punto di vista non mi pare abbia fatto male il suo compito..del resto se 10 persone su 1734 si lamentano per la legge dei grandi numeri suppongo che stia facendo un buon lavoro…
    2 dicembre alle ore 9.57 · Mi piace · 2

    MS A questo gruppo ho dato delle regole precise…no politica non marketing in questo mese alcune persone sono state allontanate perché non soddisfa vano questi semplici precetti.
    Comunque diversità nella maniera di pensare sono normali tra 1700 persone….ancora una cosa un gruppo come il nostro fa gola a molti i cui principi non sono nobili…nb non sto parlando di lei…ma in questo mese ne ho viste di tutti i colori..mi creda
    2 dicembre alle ore 10.03 · Mi piace

    FC Io dico soltanto che il moderatore dovrebbe moderare (e moderarsi) invece che attaccar baruffa con chi e’ qualificato e non la pensa come lui. E allontanare un avvocato con i problemi che abbiamo non e’ una mossa furba
    2 dicembre alle ore 10.06 · Mi piace

    FC A meno che non se ne abbia un altro di riserva che interessa introdurre al momento giusto
    2 dicembre alle ore 10.07 · Mi piace

    SC Se un moderatore cerca di far restare l’argomento sul seminato, non mi sembra sia un dittatore, ma cerca di far rispettare le regole,che spesso vengono eluse, regole che non sono solo legali.
    2 dicembre alle ore 10.08 · Mi piace

    GB MS non puoi fare un rapporto 10 su 1734 ma 10 su quanti attivamente scrivono e si puo’ dire che possiamo ipotizzare in circa 150 max 200 . Sai quanti si sono iscritti “per Wiz”
    2 dicembre alle ore 10.31 · Mi piace · 1

    SC Le Regole,ognuno le interpreta secondo coscienza o interesse, togliete all’italiano il diritto di mugugno e nè farà una rivoluzione. Ma quì, non avendo un interesse comune stiamo facendo polemica senza nessun interesse per il gruppo.Buona giornata a tutti.
    2 dicembre alle ore 10.35 · Mi piace

    MS Penso che stefano abbia risposto x me…comunque nessuna polemica da parte mia con nessuno
    2 dicembre alle ore 10.37 · Mi piace

    FT Molto banalmente, io osservo che la policy del gruppo è lapidaria: “questo gruppo nasce per scambiare opinioni e scegliere una strategia comune per salvaguardare i nostri risparmi.”
    Quindi, fino a che uno resta in-topic, non spamma spacciando viagra oppure prestiti, non ha foto del profilo in cui stupra gattini e non offende… insomma, fino a che rispetta le norme fondamentali della netiquette, l’amministratore non ha titolo per sospenderlo o espellerlo.
    Se io proponessi di risolvere il problema affidandoci a Superpippo, farei magari la figura dello scemo, l’amministratore sarebbe magari anche comprensibilmente autorizzato a darmi dello scemo, ma comunque non sarei censurabile…
    Just my two cents.
    2 dicembre alle ore 10.38 · Mi piace · 4

    SC PDP questo non è esatto , le polemiche sono nate prima della rimozione, e anch’io sono stato ripreso, anche se non avevo usato termini poco inerenti o offensivi perchè relativi a un periodo molto triste della nostra storia.
    2 dicembre alle ore 10.45 · Mi piace

    NM è un po’ che non entro nel gruppo…mi spiace che ci siano dissidi…tra persone che dovrebbero remare tutte nello stesso v erso. Per bannare una persona ci devono essere motivi molto seri. Per me MR va bene…soprattutto perché è un profilo reale: E’ una persona non un nik.
    2 dicembre alle ore 11.22 · Mi piace · 1

    MR Non sono un “profilo”, sono una persona. Con una faccia, una vita, una storia professionale. Per il resto, grazie a tutti. Appena avrò tempo tornerò in argomento, sulle prossime novità.
    2 dicembre alle ore 11.28 · Modificato · Mi piace · 2

    NM poi quel prospettino in questa pag non funziona bene io non ho clikkato un bel niente…ma trovo la mia immagine…be questa statistista a risposte multiple non mi piace…se mi trovate e perchè non ha funzionato bene il mio pc
    2 dicembre alle ore 11.28 · Mi piace · 1

    NM MR guardi che io ho detto la stessa cosa
    2 dicembre alle ore 11.30 · Mi piace · 1

    ER Mi dispiace leggere commenti a volte acri..io trovo che sia F che M debbano rimanere e continuare a fare qual che han fatto finora perché entrambi danno info utili a tutti noi e alla magg.parte di noi fa piacere. Vi vogliamo entrambi ma in pace.. posto che R non sta pressando nessuno, lo dice lui e lo diciamo noi, pace fatta ?
    2 dicembre alle ore 11.41 · Mi piace · 3

    DM Appoggio in pieno il lavoro di FF, ci sono personaggi qui, e nn faccio nomi, anche in questa discussione, che sono politici che sbandierano la libertà di espressione, e professionisti che seppur facendo giuste osservazioni, insinuano indirettamente nella mente del lettore, azioni da fare, modalità che risolverebbero a lui e alla sua categoria… (vedi per pec, gratuito o pagamento,obbligatorietà di rivolgersi a un legale, interventi pessimisti o disfattisti volti a portare a tanti a non rimanere coesi, discuterne o proporre iniziative, ma a restare fatalisti isolati ed affidarsi sparpagliati a qlc singolo professionista… ecc…) tutti sono in grado di percepire certe cose, ma chi è. Bravo e segue continuamente i vari post, se ne accorge… vedi FF. Grazie.
    2 dicembre alle ore 13.47 · Modificato · Mi piace · 2

    GP Sono dell’idea che non bisogna bloccare nessuno. Potranno non essere sempre di gradimento i suoi interventi, ma possono essere utili come spunto di riflessione, facendo osservare la situazione da più punti di vista. Creare una strada a senso unico non consente di farsi un quadro generale della situazione che stiamo vivendo.
    4 dicembre alle ore 11.40 · Mi piace · 3

    LSP la PEC è obbligatoria per legge e costa. quella gratuita serve solo per i rapporti con la pubblica amministrazione. se uno dice le cose come stanno, passa per disfattista.
    4 dicembre alle ore 17.09 · Mi piace · 3

    MR Bah, ne riparleremo tra due mesi, caro Mu. Mi saprà dire quella volta.
    4 dicembre alle ore 17.12 · Mi piace · 3

    EF scusate, non era mia intenzione partecipare al sondaggio, mi si era solamente inceppato il telefonino
    4 dicembre alle ore 21.27 · Mi piace

  4. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    …sgradite intrusioni e conseguenti epurazioni…

    GC Mi sembra che bastava un solo post senza questa invasione!!!!!
    Pregherei l’admin di controllare e fare un po’ di pulizia.
    5 dicembre alle ore 10.40 · Mi piace · 1

    PR La Signora LF è pregata di evitare post simili… soluzioni che personalmente considero prive di moralità e rispetto, di quanti stanno lottando per la sopravvivenza!
    5 dicembre alle ore 12.28 · Modificato · Mi piace

    PR ELIMINATA
    5 dicembre alle ore 12.32 · Mi piace

    PD aiutare in cambio di danaro non è un aiuto, è volgare sciacallaggio, quando poi non è esplicitamente richiesto.
    5 dicembre alle ore 13.18 · Mi piace · 1

    PR Ha ragione, P***o Duiez, è schifoso!

  5. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini… divertenti…

    SM
    4 dicembre alle ore 23.09
    Faccio una domanda:
    è possibile sbloccare il 30% del prestito (che dovrebbe essere garantito)
    per dare una boccata di ossigeno alle persone più bisognose?

  6. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    il godere attuale dei Vampiri e la conseguente rabbia dei risparmiatori…

    SS
    6 dicembre alle ore 9.57 · Trieste
    noi ci arrabbattiamo con questo comitato ,…
    pensate invece che ieri sera nel bar del secondo piano delle Torri si facevano un bell’aperitivo tranquillo i due amministratori indagati delle coop ….. alla faccia dei nostri soldi ,… glielo paghiamo noi !!!!!!! bisognere andare ogni tanto un bel gruppo e fargielo andare di traverso

  7. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…

    le rassicurazioni dei dipendenti di tr. v. veneto… e il 100% dell’assassino…
    http://tinyurl.com/k94rehb

  8. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Loro avevano la Carta dei Valori… noi ci accontentavamo della chiacchiere “condite” con l’olezzo della canotta sudata del morto ammazzato…

    http://tinyurl.com/ma8k3rc

  9. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    Pressioni e difficoltose valutazioni…

    LS
    13 dicembre alle ore 23.56
    PROPOSTA.Manifestazione di protesta a Trieste con data da definire.
    Perche non la facciamo ?

    AM
    Come comitato stiamo valutando alcune possibilita’ vi faremo sapere nei prox gg…
    14 dicembre alle ore 0.30

    FS
    grazie
    14 dicembre alle ore 15.00 · Mi piace · 1

    DD
    Si bisogna fare qualcosa .
    14 dicembre alle ore 16.42 · Mi piace · 1

  10. x tutti scrive:

    in conclusione la gestione della curatela è stata ancor più fallimentare del fallimento stesso, un fallimento nel fallimento!!

  11. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini… composti come noi al Corallo a raccontarci frottole…

    I soci CoopCa studiano un esposto in Procura
    http://tinyurl.com/mathbve

  12. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…

    Tolmezzo: Uomo si suicida in Carnia, l’ombra del crack Coop Carnica
    http://tinyurl.com/lu3k6bb

  13. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    Interessanti le dinamiche…
    -la posizione sull’inutilità delle manifestazioni…
    -in favore dell’agglutinamento attorno alle carte…

    MR
    15 dicembre alle ore 10.12 • Trieste
    Leggo proposte di azioni dimostrative, manifestazioni, e cose del genere. Non vedo a cosa possano servire.
    Appurato che la Regione ha una precisa e pacifica responsabilità nella causazione del danno subìto da tutti i soci prestatori (nella migliore delle ipotesi, quand’anche fosse restituito integralmente il prestito tra un certo numero di mesi, la sola indisponibilità del nostro denaro per tutto questo tempo, con la preoccupazione di non riaverlo restituito a semplice richiesta, è già un danno), non credo che vi sarà un intervento riparatore spontaneo, se non opportunamente sollecitato in via formale prima, ed al caso in via giudiziale poi.
    Per questo motivo, con alcuni soci, invieremo nei prossimi giorni una formale diffida alla Regione, a valere quale messa in mora, per indurla a farsi parte diligente e provvedere in modo concreto ad azzerare i nostri disagi.
    Non costa nulla, e non sarà certo meno efficace di un assembramento in qualche piazza cittadina, con relativo corteo.

    FC Che i cortei non servano a nulla mi sembra pacifico, specialmente in un paese dove ormai politica e’ diventato sinonimo di corruzione e delinquenza
    15 dicembre alle ore 10.27 • Modificato • Mi piace • 4

    PM Concordo con lei su questi punti dott.MR
    15 dicembre alle ore 13.03 • Mi piace

    LL vedo che chi poco tempo fa dava per recupero incerto ora cavalca altri cavalli
    15 dicembre alle ore 13.35 • Mi piace • 1

    MR Recupero integrale incertus.
    Recupero parziale “dies certus an, incertus quando”.
    15 dicembre alle ore 13.56 • Mi piace • 4

    FS concordo con il signor MR
    15 dicembre alle ore 14.18 • Mi piace

    TD Grazie
    15 dicembre alle ore 14.48 • Mi piace

    GP se serve la firma sulla diffida io ci sono.
    15 dicembre alle ore 16.10 • Mi piace

    CR se serve la firma ci sono anche io
    15 dicembre alle ore 16.26 • Mi piace

    LC è una proposta seria, grazie e ci stò
    15 dicembre alle ore 17.02 • Mi piace • 1

    SM Dal punto di vista legale l’iniziativa dell’ Avv. MR è ineccepibile credo però che “ai politici” diano fastidio anche le manifestazioni di piazza.
    15 dicembre alle ore 17.10 • Mi piace • 2

    FC A me pare che se ne freghino delle manifestazioni, anche di quelle che raccolgono a livello nazionale numeri molto piu’ importanti di quelli che potremmo raccogliere noi.
    15 dicembre alle ore 17.16 • Mi piace • 1

    MR Non che sia sfavorevole alle manifestazioni in linea di principio, quand’ero giovane (eh eh eh) a qualcuna ho partecipato anch’io, per temi anche molto nobili, ma la storia m’insegna che nessuna ha sortito alcunché.
    Oggi non servono firme, chi lo desidera può contattarmi, ovviamente più saremo più sarà importante l’atto formale. Poi vedremo anche di rendere pubblica la diffida, che andare a stuzzicare la collega Serracchiani mi soddisfa alquanto.
    15 dicembre alle ore 17.54 • Mi piace • 7

    LS Avv.MR bene..facciamo l’una e anche l’altra.
    Per la diffida non ci pensi troppo la faccia e ci tenga aggiornati.
    Buona serata
    15 dicembre alle ore 19.17 • Mi piace

    LS Avv.MR cosa significa tutti i soci prestatori che saranno interessati ?
    puo’ spiegarci a tutti noi dettagliatamente?
    Tempi ; modalita’ ;eventuali spese ; etc
    Grazie per l ‘ attenzione
    S.L.
    15 dicembre alle ore 19.27 • Mi piace

    MR Nessuna spesa, una diffida formale. Chi lo desidera, mi comunichi il nominativo, non qua (per la privacy…).
    15 dicembre alle ore 19.32 • Mi piace • 5

    LS La ringrazio per la pronta risposta Avv.MR cercherò la sua mail su internet.
    15 dicembre alle ore 19.53 • Mi piace

    AT Cosa bisogna fare per dare il nominativo? Grazie
    15 dicembre alle ore 20.44 • Mi piace

    LSP Le ho mandato i miei dati in MP. Andrà in Altro perchè non siamo amici.
    15 dicembre alle ore 21.58 • Mi piace • 1

    AM Puo’ cortesemente spiegare perche’ ora si puo’ fare la diffida e prima no visto che le responsabilita’ della regione erano chiare dal primo giorno….
    15 dicembre alle ore 22.45 • Mi piace • 1

    MR Il suo tono provocatorio è fuori luogo. Lei può fare ciò che vuole, quando vuole. Se desidera un parere legale, può contattarmi in privato, sarò lieto di spiegarle nel dettaglio, fugando le sue perplessità.
    15 dicembre alle ore 22.52 • Mi piace

    AM Non mi sembra provocatorio il mio tono era una semplice domanda da ignorante in materia ma la sua risposta mi ha chiarito il dubbio grazie
    15 dicembre alle ore 22.53 • Mi piace

    MR Gentile signora M, chi le ha detto che prima non si poteva? Nessuno glielo impediva, se voleva farlo poteva farlo. Se non l’ha fatto, immagino avrà avuto le sue ragioni. E’ sicura che le responsabilità della Regione fossero chiare fin dal primo giorno? A che tipo di responsabilità si riferisce? Da quali fonti le deriva questa sicurezza? E quale era, secondo lei, il “primo giorno”? Le sarà facile comprendere che fino all’ammissione da parte del Tribunale della procedura di concordato non era affatto chiara la situazione. Ora, a poco più di un mese dal termine per il deposito e pubblicazione del concordato dettagliato, diventa particolarmente importante dare un segnale alla Regione. Questo risponde adeguatamente alla sua perplessità circa il momento?
    Sarà un caso, ma il suo tono continua a sembrarmi provocatorio.
    15 dicembre alle ore 23.06 • Modificato • Mi piace • 1

    AM Mi scusi sa ma lei non e’ stato attento alla domanda ho chiesto solo xche’ adesso si e prima no… ..la responsabilita’ della regione deriva dallo statuto quindi era chiara subito e cmq ora ,come prima, non mi sembra ci siano nuove prove tangibili fatti diversi ed eclatanti che possano giustificare una diffida…quindi mi chiedo da profana come mai Lei non l’ abbia consigliata in precedenza
    15 dicembre alle ore 23.12 • Mi piace • 1

    MR Nessuno l’ha consigliato prima, che a me risulti. Sui fatti nuovi, si potrebbe discutere…
    15 dicembre alle ore 23.18 • Modificato • Mi piace • 1

    AM Aaaahhh ora ho capito grazie molte
    15 dicembre alle ore 23.17 • Mi piace • 1

  14. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    …noi avevamo delle vere OBBLIGAZIONI autorizzate CONSOB… loro un PRESTITO SOCIALE…
    http://tinyurl.com/q43hu8e

  15. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini… arriva su gruppo Coop un’adesione strana…

    EA
    15 dicembre alle ore 16.20 · Modificato
    Giunge un’adesione anomala, che si accompagna con questo scritto:
    “Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere consapevoli e partecipi.
    Chi vive veramente non può non essere cittadino consapevole e partecipe. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
    L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi, che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini, che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
    Odio gli indifferenti, anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
    Sono partecipe, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura, che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare, mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partecipe. Perciò odio chi non partecipa, odio gli indifferenti.”
    Continua affermando: “Se potessi mi impegnerei personalmente al vostro fianco; mi dispiace però di non poterlo fare, per due motivi: non sono socio e, purtroppo…. sono morto da quasi un secolo.
    Antonio Gramsci dell’11 febbraio 1917

    DZ
    16 dicembre alle ore 22.58
    L adesione anomala giunta ad EA nei giorni scorsi fa pensare. Fa pensare molto….
    Siamo tutti colpevoli di indifferenza. La coopca per prima che mentre andava nel baratro faceva l indifferente. Ma anche noi soci. Siamo tutti colpevoli di indifferenza. Quanti di noi hanno partecipato attivamente alle assemblee, quanti hanno controllato i bilanci e la situazione, quanti hanno preso coopca per un libretto di risparmi e non un libretto di prestito? Noi tutto abbiamo prestato i soldi a coopca, senza preoccuparci del fatto che il capitale non fosse garantito. Ci siamo tutti fidati, forse molti come me pensando che una realtà piccola fosse solida. Non abbiamo fatto i conti con la crisi, non ci siamo guardati attorno,non abbiamo fatto 2+2 quando molti prodotti freschi non erano più nei supermercati coopca,non ci siamo preoccupati di dove mettevamo i nostri soldi. Io per prima posso fare solo MEA CULPA, per non aver controllato,per essermi fidata,per essere entrata in questo squallido scandalo. Ma siamo tutti colpevoli di indifferenza.noi siamo la massa che ignora e non se ne preoccupa.ora possiamo solo usare quanto accaduto come lezione di vita,possiamo solo rialzarci dopo questa caduta e non restarne indifferenti:bisogna lottare con le unghie e con i denti,senza arrendersi,senza abbandonarsi ai pianti.le lacrime renderanno solo più amara questa vicenda.non restiamo indifferenti perché questo è quello che vogliono i grandi capi coopca.restiamo uniti e lottiamo.

  16. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini… Vittorio Veneto…

    RDP
    buongiorno, c’è qualche socio di Vittorio Veneto?
    17 dicembre alle ore 11.53

    FP Buongiorno Rosetta ,anch’io sono socio a Vittorio Veneto
    17 dicembre alle ore 13.13

    RDP vorrei sapere se c’è anche a Vittorio qualcuno interessato ad unirsi per vedere di prendere qualche posizione.
    17 dicembre alle ore 16.21

  17. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…
    Coop friulane, lo scandalo coperto
    La Operaie di Trieste e la Carnica di Udine sono finite in rovina per una gestione “allegra” su cui ora indaga la magistratura (anche perché non l’ha fatto la regione). Ma le cronache nazionali ___NON___ ne parlano.

    http://tinyurl.com/mnfcvt2

  18. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    AVVISATE A TRAVAGLIO… CHE ANCHE QUA C’E’ IN BALLO UN MILIARDO DI EURO.
    TRAVAGLIO NON FARE LO GNORRI… LA BANKITALIA E’ UN BISCOTTO ALL’AMARENA.
    SPENDI UNA PAROLA SULLA DEIULEMAR TRA-VA-GLIO!!!

    http://tinyurl.com/ljov7am

    Scribacchini ;) di Facebook… ditegliene 4!

    #INSAPONATELASERRACCHIANI

  19. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similitudini…

    BB
    A bene, qualcosa si sapeva, auguro a i Signori del crac, tante brutte malattie, ma brutte brutte, senza elencarle, e tanti tanti soldini che spendano in medicine. Porci!
    Ieri alle 12.37 · Mi piace · 2

  20. #INSAPONATELASERRACCHIANI scrive:

    Similutudini…
    VIDEO: http://tinyurl.com/mvnt2rw

    Similitudini…
    Coopca, parla il Comitato risparmiatori
    http://tinyurl.com/ohes4pm

    Se fosse semplice… stasera si potrebbe fare un grande gruppo a TOLMEZZO (UD).
    L’Argomento in comune potrebbe essere la…
    MANCANZA DI CONTROLLI DA PARTE DEGLI ORGANI PREPOSTI!
    http://tinyurl.com/lvs5kzb

    …e la “porta di ferro” di BanKitalia…
    http://tinyurl.com/nr5vqrr

    Se qualcuno è da quelle parti…
    http://dropcanvas.com/#0il12mAIW3oyVE
    METTETELI IN GUARDIA!

    #INSAPONATELASERRACCHIANI

  21. Francesco scrive:

    X FUORI TORRE
    Tengo a precisare che i DEIULE, dall’apparenza tanto generosi, non hanno mai elargito un centesimo di interessi di tasca loro, ne dai proventi delle navi che effettivamente lavoravano e guadagnavano, ma hanno elargito gli interessi soltanto e sempre dalle nostre stesse tasche, ossia dai nuovi clienti che compravano nuove obbligazioni e sia da quelli vecchi che non ritiravano mai gli interessi. Quindi di tasca loro non hanno mai cacciato una lira o un euro, ne tantomeno il generoso capitan Findus, tanto decantato e apprezzato da molti!

  22. x fuori torre scrive:

    Fuori Tò allora si tuost!!! noi non contestiamo i 3 milioni che si sono presi i curatori, ma quello che hanno fatto, anzi quello che non hanno fatto in questi 3 anni. A te il tuo datore lo stipendio lo da per lavorare seriamente o per battere la fiacca? A me pare che i risultati ottenuti dalla loro gestione siano pressocchè uguali a zero, e 3 milioni di euro divisi in tre per zero risultati sono davvero ingiustificabili!!

  23. Anonimo scrive:

    h**p://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t50.2886-16/10827189_1587531478137045_1655968666_n.mp4

    Figlia di A.D.G.

  24. FUORI TORRE scrive:

    ancora a piangere sui 3 mil di euro…..? 2oo e rotti euro a famiglia, quelli ci hanno distrutto….? i deiule ci hanno distrutto….., 800 mil di euro, quelli ci hanno affondato, i colpevoli delle nostre miserie sono i deiule……, ora qualcuno mi scrivera’ ke da quegli 800 bisogna togliere gli interessi di 45 anni e grazie ai deiule i torresi hanno comprato, e tric e ballac….., e io gia’ gli rispondo ke nei lunghi 45 anni le navi hanno viaggiato, navigato e quindi guadagnato, centinaia e centinaia di mil di euro, solo con quelli ci hanno pagato questi famosissimi super interessi ( ultimi 4 anni al 5,80), e oltre a pagare gli interessi sempre con i guadagni delle navi dei 45 lunghi anni, hanno dato i 4 pidokki di acconti sui beni immobili ( il resto tutto a riebt, cambial, e paghero’) quindi 13 mila ” famiglie” ( ke e’ molto diverso da 13 mila persone, a livello proprio di numero) si stanno kiedendo da 3 fottutissimi lunghi anni….., dove maronnnn stann i ” nostri” 800 mil di euro…..? e questi ancora a piangere sui 3 mil di euro di spese dei curatori, 260 euro a famiglia….., ma state bene con le teste…..? usate la calcolatrice ….. i colpevoli sono i deiule……

  25. Anonimo scrive:

    h**p://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xfa1/t51.2885-15/10831727_1544644792444484_942528677_n.jpg

    Figlia di L.L.

  26. Figli e figliastri scrive:

    x #AVVISASERRACCHIANI

    Perché politici come la Serracchiani tendono la mano alla questione mentre noi siamo invece rimasti isolati? semplice, perchè le Coop sono di proprietà dalla sinistra.

  27. #AVVISASERRACCHIANI scrive:

    Avete sentito cosa sta succedendo nelle COOP?
    Chi di Torre ha parenti al Nord che hanno investito nelle Coop?!
    Ci sono delle SIMILITUDINI almeno per quanto riguarda i reati?!
    Lo chiedo a voi che siete diventati quasi tutti avvocati.
    E’ possibile link-arci alla questione delle Coop per uscire dai confini regionali?
    Perché politici come la Serracchiani tendono la mano alla questione mentre noi siamo invece rimasti isolati?
    SVEGLIA!
    AVVISATE la SERRACCHIANI che ci SIAMO anche NOI TRUFFATI sotto l’Albero!!!

    Ieri su Virus
    http://tinyurl.com/okb9kg2
    se ne è parlato… parte da 1 ora e 30 circa…

    I risparmiatori COOP hanno anche un sito fbook…
    http://tinyurl.com/n35spvj
    chi sta sempre su FB a curiosare e a farsi amici potrebbe iniziare a capire come si stanno muovendo…

  28. Benigni scrive:

    per i vampiri

    7mo Comandamento : NON RUBARE!!!!!!

  29. Sodoma scrive:

    Di certo se si fosse optato per l’amministrazione controllata, oggi, noi truffati nel sapere che le società sarebbero potete essere ancora in vita, ci avrebbe dato qualche speranza di recupero in più rispetto a quelle che effettivamente abbiamo con il fallimento e dal quale rischiamo seriamente di essere definitivamente estromessi. Ovviamente ciò sarebbe andato a discapito di coloro che oggi invece con i fallimenti si stanno arricchendo.

  30. gomorra scrive:

    anonimo scrive:

    18 dicembre 2014 13:56 alle 13:56
    ,,,,,,,,,,,,Le portavate voi avanti le societa’ ? E come le riunivate? Con lo spago?! Ah ah ah, ma che gentaglia che esiste….non capite una mazza e scrivete.

    noi…… il tribunale ha detto no per l’amministrazione controllata ma lo stesso tribunale ha Autorizzato apertura hotel cesare battisti , ha fatto contratti di fitto per piscine e incassa fitti dal Poseidon. da un lato ha detto no sulla carta, MA DI FATTO COME ESISTE LA SOCIETA’ DI FATTO TRA GLI IMPUTATI ESISTE UN AMMINISTRAZIONE CONTROLLATA DI FATTO.
    ——————NOI COME RIUNIVAMO IL TUTTO CON UN ORDINE DEL TRIBUNALE INVECE DI SFACIARE E REGALARE I BENI .
    LI FACEVAMO ANDARE AVANTI DI SICURO IN TRE ANNI 3 MILIONI DI EURI INVECE DI SPENDERLI IN PERIZIE COMMISSIONI E VIAGGI . LI AVREMMO INCASSATI.

  31. gomorra scrive:

    che paura …………. non ho nulla da nascondere e da difendere so solo che con il tempo si sta prosciugando tutto.si stanno divorando tutto.

    M=A=F=I=A (.) C=A=P=I=T=A=L=E

  32. anonimo scrive:

    anonimo scrive:

    18 dicembre 2014 00:08 alle 00:08

    Aldo e gomorra, provate cio’ che dite o se no state zitti.
    Io ero alle riunioni con il sangue agli occhi e non e’ come dite voi….
    Str…te che dite…cambiate bersaglio….siamo stanchi delle solite vostre chiacchiere da bar…ma dove eravate voi…ad imparare a scrivere….
    Tanto siete stati identificati…..quelere in arrivo.
    Le portavate voi avanti le societa’ ? E come le riunivate? Con lo spago?! Ah ah ah, ma che gentaglia che esiste….non capite una mazza e scrivete.
    A voi babbo natale non vi portera’ nulla e la befana solo carbone……

    Senti a me, a mezzanotte trovati qualcos’altro da fare…
    “Vat cocc”

  33. Anonimo scrive:

    x anonimo delle 00,08
    “a voi babbo natale non vi portera’ nulla e la befana solo carbone……”
    Beh, se è per questo il signor babbo natale non porterà nulla neanche a tutti gli altri, e meno che meno la signora Befana!

  34. sert scrive:

    La fine del mondo e vicina……….

  35. Italia scrive:

    la storia passata e recentissima del nostro paese purtroppo ci spinge ad essere sempre più malpensanti e diffidenti nei confronti della politica, della giustizia e di chi dovrebbe tutelare i cittadini. La corruzione è capillare, quotidiana e si manifesta tutti i giorni negli ambiti più piccoli a quelli più grandi, è verticale e orizontale. Noi italiani siamo fatti così. Anche nel quotidiano vi è corruzione. Ci rivolgiamo all’amico per saltare qualche fila alla posta o in banca, oppure per avere un posto letto in ospedale, per farci togliere la multa per divieto di sosta, e chi ne ha più ne metta fino ad arrivare ai nostri giorni con mafia capitale.

  36. Vendetta scrive:

    Notificati Avvisi di garanzia

  37. anonimo scrive:

    Aldo e gomorra, provate cio’ che dite o se no state zitti.
    Io ero alle riunioni con il sangue agli occhi e non e’ come dite voi….
    Str…te che dite…cambiate bersaglio….siamo stanchi delle solite vostre chiacchiere da bar…ma dove eravate voi…ad imparare a scrivere….
    Tanto siete stati identificati…..quelere in arrivo.
    Le portavate voi avanti le societa’ ? E come le riunivate? Con lo spago?! Ah ah ah, ma che gentaglia che esiste….non capite una mazza e scrivete.
    A voi babbo natale non vi portera’ nulla e la befana solo carbone……

  38. Sondaggi scrive:

    Post Fata Resurgo scrive:
    16 dicembre 2014 22:01 alle 22:01

    INCREDIBILE, SUCCEDE ANCHE QUESTO:

    MIC*ELA DE**A GA**A “‪LA VAMPIRA‬” CHE HA SUCCHIATO IL SANGUE DI TANTE PERSONE ONESTE E LABORIOSE IN CITTÀ SI È ISCRITTA AL FORUM DEL M5S DI LUIGI GALLO…………

    Questo è un altro duro colpo per il M5stelle. Se fossi in Gallo, per evitare la perdita di voti e di consensi al movimento proporrei un plebiscito online per espellerla dal forum!!

  39. GOMORRA scrive:

    aldo scrive:

    16 dicembre 2014 19:45 alle 19:45

    sono d’ accordo con l’ amico obbligazionista fermiamo con ogni mezzo giudiziario questo sciagurato fallimento che serve soltanto a coprire i vampiri e tutti gli avvoltoi che vogliono fare affari in questa situazione. dall’ inizio di questa storia , tutte le persone che erano nel settore giustizia , avvocati e altre persone che avevano conoscienze si incontravano in molte riunioni per tentare di trovare un’ accordo per una societa’ di tutti che portasse avanti le navi e gestisse tutte le proprieta’ della deiulemar. A tutto questo si opponeva il comitato a capo di c******a e c********o che cercavano in ogni modo di contrastare tutto cio’ facendo credere a molta gente che c’ era a disposizione tutti i soldi per pagare la gente e che con il fallimento si sarebbero risolti tutti i problemi. poi si è arrivati al fallimento , strada sciagurata dove gli unici a guadagnarci saranno le banche e i curatori fallimentari . ora a distanza di tre anni , la gente ha aperto gli occhi e si sono resi conto del danno che oltre ai vampiri questa gente ha fatto a tutti. ecco perche’ insieme cerchiamo di trovare una strada diversa, un’ appello a tutti avvocati e uomini di giustizia fateci recuperare i nostri sudati soldi.
    ——————————————–risposta———————————————–
    E’ TROPPO TARDI…..I SIGNORI DA TE CITATI ANDRANNO IN GALERA CON I VAMPIRI PER AVER PLAGIATO 13000 OBBLIGAZIONISTI
    HANNO MESSO IN ATTO LA GOMORRA DELLE TOGHE. C********** E C******** SONO IL BRACCIO ARMATO (DI BELLE PAROLE ) E LE TOGHE TI TO**E A**U****TA ((( LA MENTE))) TUTTO A TAVOLINO PER MANGIARSI TUTTO.
    A.A.A. CERCASI AVVOCATO CON LE P@LLE CHE SI METTE CONTRO IL SISTEMA DEL TRIBUNALE DI NOSTRA APPARTENENZA.

  40. Stomaco scrive:

    Post Fata Resurgo scrive:
    16 dicembre 2014 22:01 alle 22:01
    INCREDIBILE, SUCCEDE ANCHE QUESTO:
    MIC*ELA DE**A GA**A “‪LA VAMPIRA‬” CHE HA SUCCHIATO IL SANGUE DI TANTE PERSONE ONESTE E LABORIOSE IN CITTÀ SI È ISCRITTA AL FORUM DEL M5S

    Era la più grassa p*****a che mai avessi visto
    la donna più grassa che avessi guardato….
    canta Franco… in Ecco come va il mondo.

  41. Stomaco scrive:

    ANONIMO scrive:
    16 dicembre 2014 21:00 alle 21:00
    95 22/11/11 LE*BO Fi**ppo via G. Marconi 5* realizzazione di un pergolato in legno e doghe al piano terra del fabbricato 496/11 6013 24/11/11 09/12/11

    Solo così possiamo sperare che questo “fiore di campo” nato sullo sterco della Deiulemar possa visitare Poggioreale… 4 anni con l’aggravante delle doghe…
    Che voleva fare col pergolato a livello strada?
    Mettere la slabbrata Scarpettara della moglie a far collette?

  42. Stomaco scrive:

    h**p://scontenti-b.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/outbound-distilleryimage10/t0.0-17/OBPTH/8721bdf2088811e2ae2a22000a1d0127_7.jpg

    Hai aggiunto una ‘i’ dopo ‘scontent’… scontenti non credo…
    Non me ne frega un emerito lazzo di questi pezzi di carne calda… al massimo le fanciulle all’ingrasso possono rinverdire sopite pulsioni…

    h**p://scontent-b.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/outbound-distilleryimage10/t0.0-17/OBPTH/8721bdf2088811e2ae2a22000a1d0127_7.jpg

    …chissà se quell’assa**ino del padre e quella bocca larga della Scarpettara della madre capiranno mai che il Diavolo è mancino… è subdolo… e suona il violino.

  43. Anonimo scrive:

    h**p://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/10784861_301347293391579_1990360957_n.jpg

    h**p://scontent-b.cdninstagram.com/hphotos-xpa1/t51.2885-15/1799801_259794450861152_1577600385_n.jpg

    h**p://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/outbound-distilleryimage5/t0.0-17/OBPTH/6851d7804c4f11e2ada222000a9f3cf6_7.jpg

    h**p://scontenti-b.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/outbound-distilleryimage10/t0.0-17/OBPTH/8721bdf2088811e2ae2a22000a1d0127_7.jpg

    h**p://scontent-b.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/outbound-distilleryimage11/t0.0-17/OBPTH/0c79fb7cc85611e1bef722000a1e8bb5_7.jpg

  44. Post Fata Resurgo scrive:

    INCREDIBILE, SUCCEDE ANCHE QUESTO:

    MIC*ELA DE**A GA**A “‪LA VAMPIRA‬” CHE HA SUCCHIATO IL SANGUE DI TANTE PERSONE ONESTE E LABORIOSE IN CITTÀ SI È ISCRITTA AL FORUM DEL M5S DI LUIGI GALLO. PROBABILE MOSSA DELLA VAMPIRA PER SAPERE COME INTENDONO MUOVERSI I GRILLINI PER PORTARE GLI ISPETTORI IN PROCURA A TORRE ANNUNZIATA.
    ‎VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA‬ A TUTTI QUELLI CHE CONSIDERANO ANCORA QUESTI LESTOFANTI DEI SIGNORI.
    VERGOGNA AGLI AVVOCATI (CHE PAGHIAMO NOI) CHE LI DIFENDONO ALLA MORTE PER FARLI ASSOLVERE. RICORDATE CARI VAMPIRI: SIETE SOLO DEI PEZZENTI RISALITI CON SOLDI CHE NON SONO MANCO VOSTRI (MA NOSTRI). I SOLDI NON SONO TUTTO ED UN GIORNO NON LONTANO SARETE PUNITI SENZA PIETÀ PER IL MALE CHE AVETE FATTO E CHE CONTINUATE A FARE A GENTE CHE HA LAVORATO UNA VITA SUDANDO PER CONSERVARE QUALCOSA.

    ‪VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA‬!!!

    CHIEDO GENTILMENTE ALL’AMMINISTRATORE DEL GRUPPO DI CANCELLARE IMMEDIATAMENTE QUESTO PERSONAGGIO INDEGNO CHE INSIEME AI SUOI FRATELLI HANNO PROVOCATO TANTO MALE SIA ALLE PERSONE E ALLA CITTÀ DI TORRE DEL GRECO. GRAZIE

  45. ANONIMO scrive:

    95 22/11/11 LE*BO Fi**ppo via G. Marconi 5* realizzazione di un pergolato in legno e doghe al piano terra del fabbricato 496/11 6013 24/11/11 09/12/11

  46. aldo scrive:

    sono d’ accordo con l’ amico obbligazionista fermiamo con ogni mezzo giudiziario questo sciagurato fallimento che serve soltanto a coprire i vampiri e tutti gli avvoltoi che vogliono fare affari in questa situazione. dall’ inizio di questa storia , tutte le persone che erano nel settore giustizia , avvocati e altre persone che avevano conoscienze si incontravano in molte riunioni per tentare di trovare un’ accordo per una societa’ di tutti che portasse avanti le navi e gestisse tutte le proprieta’ della deiulemar. A tutto questo si opponeva il comitato a capo di c******a e c********o che cercavano in ogni modo di contrastare tutto cio’ facendo credere a molta gente che c’ era a disposizione tutti i soldi per pagare la gente e che con il fallimento si sarebbero risolti tutti i problemi. poi si è arrivati al fallimento , strada sciagurata dove gli unici a guadagnarci saranno le banche e i curatori fallimentari . ora a distanza di tre anni , la gente ha aperto gli occhi e si sono resi conto del danno che oltre ai vampiri questa gente ha fatto a tutti. ecco perche’ insieme cerchiamo di trovare una strada diversa, un’ appello a tutti avvocati e uomini di giustizia fateci recuperare i nostri sudati soldi. E

  47. ASDFG scrive:

    AL
    come da post succitato, si evince chiaramente che c’è chi continua ad inseguire le CHIMERE e chi invece HA DATO ANIMA E CORPO, e continuerà fino a che questo disastro fallimentare inventato a copertura dei delinquenti verrà cancellato,,,,,,,Per tali motivi, ieri sono state spedite 5 R.R.per SOLLECITO PETIZIONE, Resto pertanto a disposizione di chiunque voglia inserire il contenuto sul blog,

    http://tinyurl.com/nhv3l8v

  48. Anonimo scrive:

    h**p://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xpa1/outbound-distilleryimage1/t0.0-17/OBPTH/c77c3842e91511e1b9a5123138140995_7.jpg

    Figlia + moglie P.D.G.

Pagina 354 of 354« Prima...«347348349350351352353354

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>