Area di Confronto

Per aggiornare la pagina premere il tast F5 della tastiera

In questo blog il contenuto dei commenti è sotto la responsabilità di chi scrive e non di chi lo gestisce. Si prega di sottostare non solo alle leggi vigenti, ma anche alle comuni regole del buon senso e dell’educazione, evitando di insultare, diffamare, calunniare e minacciare. Lo scopo del blog è quello di fornire uno strumento utile a tutti coloro che vogliono confrontarsi in maniera costruttiva sulla vicenda. Il sistema è moderato in quanto per motivi di lavoro e personali non è possibile un monitoraggio costante di ciò che viene pubblicato. I commenti firmati con nickname Anonimo non saranno pubblicati. Si confida nella vostra massima comprensione e disponibilità.

20.368 risposte a Area di Confronto

  1. Anonimo scrive:

    h***s://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10629556_661545173942505_6571889243862210273_n.jpg?oh=13237c94d92379f7e0589213f62d4751&oe=5484DAA3&__gda__=1418130889_9b05afad156197a83f21b9f30876f7e6

  2. Post Fata Resurgo scrive:

    ANCORA UN AVVISTAMENTO, STAVOLTA MARINO

    IERI AVVISTATI AL LIDO ‪#‎GELSOMINO‬ DI TORRE DEL GRECO, (LITORANEA) APPROFITTANDO DELLA GIORNATA SEMIESTIVA IL MICIONE MALEFICO ‪#‎A****O_DE**A_GA**A‬ E LA SUA NOTA COMPAGNA VOLEVANO TRASTULLARSI AL SOLE. NON CI SONO RIUSCITI, ALMENO LÌ. PERCHÈ VI CHIEDERETE? PERCHÈ LA SIG.RA FA***NO CHE GESTISCE IL NOTO LIDO, LI HA APOSTROFATO IN MALO MODO COSÌ: SIETE LA ROVINA DI TORRE DEL GRECO ANDATE VIA DI QUA. CON LA CODA TRA LE ZAMPE IL GATTONE MALEFICO E LA COMPAGNA SONO DOVUTI ANDAR VIA. ‪#‎VERGOGNA‬!!! UN PLAUSO ALLA SIG.RA ‪#‎FA***NO‬. PRENDIAMO ESEMPIO DA QUESTE PERSONE CHE HANNO IL CORAGGIO CIVICO DI SFREGIARE I ‪#‎TRUFFATORI‬ DELLA CITTÀ. VERGOGNATEVI: ‪#‎TORRE_DEL_GRECO_VI_ODIA‬. CHI VI COPRE, CHI STRINGE PATTI CON VOI, CHI VI PROTEGGE È UN ‪#‎NOSTRO_NEMICO‬ ED UN NEMICO DELLA GENTE ONESTA.

  3. I Conti scrive:

    ma allora se è vero quello che ha detto L Lembo al signore, tutto l’incasso che i curatori si prendono dal suo conto dove va a finire?? e a quanto ammonta??

  4. Fregato scrive:

    Pero’ se l armatore va’ a comprare
    All OVS allora le cose gli vanno maluccio
    Anch ‘io vesto OVS non perche’ mi piacciono
    Ma perche costano poco
    E sue due camicie di 12 euro la terza
    La paghi solo 1 euro

    Poverini da Gucci a Fendi Doccee gabbana
    Finiti OVS

  5. Miserere scrive:

    proviamo ad andare anche noi a piangere dai giudici, magari si commuovono e qualcosa di soldi ce lo danno!!

  6. Principe del Foro scrive:

    Quanto a inefficienza il tribunale di T.A. non è secondo a nessuno, dobbiamo ringraziare la dirigenza del tribunale!! Con l’abolizione delle sedi distaccate in teoria ci sarebbe dovuto essre un aumento di personale a TA, invece è accaduto esattamente il contrario, ma dove sono finiti tutti i cancellieri e i giudici delle sedi distaccate???

  7. x tutti scrive:

    i vampiri sono anche molto fortunati e dove non basta la fortuna ci pensano i soldi!!

  8. x tutti scrive:

    Ecco perchè era meglio che il processo rimaneva a Napoli! lo hanno mandato a TA apposta perchè sapevano la situazione di stallo in cui versa il tribunale!! altro tempo perso per noi e guadagnato per loro!!

  9. xx1 scrive:

    Signore chiedo giustizia,forse e’ troppo ,solo questa volta ,amen.

  10. Psicologo scrive:

    x post fata resurgo

    L. Lembo, si dice a Napoli, chiagne e fotte!!!

    tipico comportamento dei debitosi, dei ladri e degli usurai!!

  11. FUORI TORRE scrive:

    stiamo veramente al colmo dei colmi…., ma nn hanno x niente paura di uscire di casa come se niente fosse? boh….?

  12. Vò lascià vò lascià vò lascià scrive:

    Un augurio anche al morto ammazzato che organizzò la truffa per sé e maggiormente per i suoi. Un uomo generoso che ha lavorato fino all’ultimo per lasciare ai suoi… i nostri averi.

  13. Vò parià vò parià vò parià scrive:

    Un augurio anche a Mi***la DG.
    Poteva organizzare (con i nostri soldi!) un rinfresco per gli obbligazionisti al Sakura… invece di festeggiare per locali e localucci.
    VERGOGNATI PRE-GIUDICATA… vuoi sempre pariare!

  14. Vò sfizzià vò sfizzià vò sfizzià scrive:

    Anonimo scrive:
    27 settembre 2014 17:27 alle 17:27
    X Torrese solo di Nascita che conosco e stimo: 3 conti correnti personali, tra cui uno Banca Etruria di Arezzo o meglio Banca dell’Oro

    …sembra anche alla Banca del Seme.

  15. Vò rrubbà vò rrubbà vò rrubbà scrive:

    Molti anziani non possono permettersi le badanti… informatevi se è libera la principessa del Foro di Cuneo… mi riferisco alla Scarpettara moglie di FL.
    Non dovrebbe fare nulla di più complesso di quello che già fa:
    Cambiare pannoloni, le traverse ecc.
    Sarebbe una prestazione nobile fatta ad anziani obbligazionisti truffati dalla razza ba****da alla quale s’è bellamente e felicemente imparentata.

  16. Vò piglià vò piglià vò piglià scrive:

    LL, invece di lavorare per questa “strana” società di navigazione che assume pregiudicati, potrebbe fare un servizio socialmente utile:
    Lavare i cessi degli obbligazionisti la mattina!
    Non è vero nulla che la paga la trattengono i curatori… ha sparato una PALLA… di lardo delle sue!

  17. Vò mangià vò mangià vo mangià scrive:

    CD
    AVVISTAMENTI A TUTTO SPIANO….

    LL è un picnico (cioè una palla di Lardo)… e come tutti i picnici tende alla depressione… che avendola anche conosciuta sa ben simulare finalisticamente. Il pianto è semplicemente un atteggiamento ben rodato che serve, oltre a gestire l’ansia mista a paura, ad inibire eventuali atti aggressivi e a prendere tempo… né più, né meno, come quando ha coglionato i medici di Poggioreale riguardo al suo star male… o come quando ha coglionato i Giudici “patteggiando” (senza dire/dare nulla in cambio!) una “pena” che gli permette di continuare a vivere nei nostri beni e di continuare a fare tranquillamente shopping con i nostri soldi.
    Ogni ri-invio, ogni intralcio , sono “kilometri” che guadagnano… che sfrutteranno quando si apriranno concreti spiragli.

  18. Post Fata Resurgo scrive:

    AVVISTAMENTI A TUTTO SPIANO

    IERI PRESSO IL NEGOZIO OVIESSE A TORRE ANNUNZIATA E’ STATO AVVISTATO L’EX CONSOLE DELLA GUINEA L******O L***O DA UN OBBLIGAZIONISTA TRUFFATO. ECCO I FATTI COSI’ RACCONTATI:

    ORE 13.00 DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014 NEGOZIO OVIESSE TORRE ANNUNZIATA APERTO DA NON MOLTO, INTRAVEDO ALL’INTERNO LA SAGOMA DEL CORPULENTO EX ARMATORE ‪#‎L******O_L***O‬, LA MIA ATTENZIONE PERÒ È TUTTA PER UN BAMBINO CHE ESCE PER PRIMO DAL NEGOZIO. GLI DOMANDO DI DOVE SEI? RISPOSTA: TORRE DEL GRECO. ANCORA UNA DOMANDA: TUO PADRE COME SI CHIAMA? RISPOSTA: L******O. A QUESTO PUNTO ESCONO DAL NEGOZIO ANCHE LEONARDO LEMBO PADRE E STEFANIA MAZZA (MADRE). IL L******O MI DOMANDA MA COSA VUOI DA MIO FIGLIO. CHI SEI? LA MIA RISPOSTA È QUESTA: NON ME LA PRENDO CON I BAMBINI MA CON I GRANDI, MI AVETE ROVINATO, SONO UN TRUFFATO DELLA DEIULEMAR. L******O L***O A QUESTO PUNTO PIANGE COME UN BAMBINO E SI GIUSTIFICA, A CASA MIA DICE L’EX ARMATORE CI SONO 5 COLTELLI, 5 FORCHETTE, 5 CUCCHIAI E 5 PIATTI. LAVORO A NAPOLI E GUADAGNO EURO 2.000,00 MA TUTTO L’INCASSO LO PRENDONO I CURATORI. NON HO ALTRO È TUTTO SOTTO SEQUESTRO. GLI DOMANDO E DOVE VIVI NELLA VILLA DI PAPÀ? RISPOSTA DELL’EX CONSOLE – SI. CONTRORISPOSTA: IO LA VILLA MICA POSSO PERMETTERMELA. IL DISCORSO FINISCE QUI IN QUANTO MIA MOGLIE MI ALLONTANA DA LUI.

    COSA DIRE: SONO SOLO LACRIME DI COCCODRILLO.

  19. Anonimo scrive:

    Per Torrese solo di nascita. Grazie della tua esauriente risposta. Purtroppo tutti sanno in questa storia ma nessuno interviene in modo deciso. Si ha paura? Uno dei reati non contestati agli imputati è quello di bancarotta preferenziale, venuto alla luce nel processo penale. Ma di questo sicuramente saprai…..

  20. x TSDN scrive:

    esatto, l’ultima tua frase è emblematica, ammesso che chi sa denuci le cose agli organi competenti, visti i precedneti, cosa ti fa pensare che non metteranno di nuovo la testa sotto la sabbia?? se costoro avessero fatto il loro dovere dopo le tante segnalazioni e denunce fatte ora non ci troveremmo in questa situazione!!

  21. x TSDN scrive:

    mi hai tolto le parole di bocca, e prroppo nessun oci assicura che denunciando q

  22. Torrese solo di nascita scrive:

    Anonimo scrive:

    28 settembre 2014 07:32 alle 07:32

    Cosa ne pensi Torrese solo di nascita di questo commento? Aspetto tua risposta. Forse stiamo dimenticando un piccolo particolare : Con la dichiarazione di fallimento della S.D.F. i soci non possono disporre neanche di 1 cent di euro !!!!!! Gli Organi Competenti avrebbero già dovuto svolgere indagini per verificare chi ed in che modo paga le parcelle a tutti i professionisti che hanno offerto e/o stanno offrendo le loro prestazioni ai FALLITI !!!!!!! Sarebbe importante conoscere il/i personaggi che diffondono notizie non veritiere e fuorvianti con l’unico scopo di confondere ancora di più le idee a chi già le ha confuse !!!!!!
    Questo piccolo ma fondamentale particolare che scrive ……. è da tempo il mio cavallo di battaglia. Bisogna assolutamente tagliare la testa al toro e controllare le movimentazioni di denaro dei condannati in primo grado che continuano la loro vita di sempre tra agiatezze faraoniche. E la cosa è abbastanza semplice. Chi è l’organo delegato a farlo? Perchè i legali tutti, curatori, comitato non azionano con forza questo pedale? Un controllo capillare permetterebbe quantomeno di scoprire altri prestanomi dei truffatori della città e probabilmente reciderebbe per sempre tante azioni legali che permetterebbero così una soluzione rapida e definitiva per il recupero dei nostri soldi.

    LA LEGGE FALLIMENTARE NON PUO’ PREVEDERE CHE AL FALLITO VENGA TOLTO TUTTO. SAREBBE ANTICOSTITUZIONALE. DEVE ESSERE GARANTITO IL NECESSARIO. CREDO, SOTTOLINEO CREDO, CHE NELLA DIZIONE DI “NECESSARIO” SIANO CONTEMPLATE ANCHE LE SPESE PER DIFENDERSI NEI GIUDIZI CHE LO RIGUARDANO. PER IL RESTO………….., SPESE SFARZOSE, GODIMENTI DI BENI ECC. ECC. (DELLE QUALI PERSONALMENTE NON NE HO CONTEZZA, POICHè NON VIVO PIU’ A TORRE. RIESCO A SAPERE QUALCOSA SOLO ATTRVAERSO NOTIZIE APPRESE DAL BLOG O DICERIE, MA NULLA DI PROVATO) SAREBBE OPPORTUNO, PIUTTOSTO CHE RACCONTARLE SUI BLOG, RIPORTARLE FORMALMENTE, SOTTOLINEO FORMALMENTE (PREFERIBILMENTE PRESENTATE DA PIù PERSONE/COMITATI E CORREDATE DA PROVE CERTE) AGLI ORGANI COMPETENTI (QUALSIASI). UN ORGANO DI STATO DEPUTATO A CIO’, UNA VOLTA NOTIZIATO, NON PUO’ NON DAR CORSO AD ATTIVITA’. IL RESPONSABILE COMMETTEREBBE REATO DI OMISSIONE DI ATTI D’UFFICIO.
    E’ PER QUESTO CHE RITENGO DEL TUTTO INAMMISSIBILE, TRA LE COSE PIù SCHIFOSE DI TUTTA QUESTA VICENDA, L’ATTEGGIAMENTO DELLE PROCURE INTERESSATE NEGLI ANNI ADDIETRO.

  23. Totò baby scrive:

    I deiule faranno lo stesso percorso virtuoso dei DI MAIO, passata la bufera saranno di nuovo sulla cresta dell’onda a spendere e investire altrove i soldi rubati, liberi e felici grazie a giudici compiacenti!!

  24. Anonimo scrive:

    h**p://h.dropcanvas.com/y0925/i_truffarori_lembo.jpg

  25. x anonimo scrive:

    per non parlare di questi altri che devono decidere sul sequestro di 500 milioni che per non essere da meno hanno già fatto un bel rinvio!!

Pagina 340 of 340« Prima...«333334335336337338339340

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>