Area di Confronto

Per aggiornare la pagina premere il tast F5 della tastiera

In questo blog il contenuto dei commenti è sotto la responsabilità di chi scrive e non di chi lo gestisce. Si prega di sottostare non solo alle leggi vigenti, ma anche alle comuni regole del buon senso e dell’educazione, evitando di insultare, diffamare, calunniare e minacciare. Lo scopo del blog è quello di fornire uno strumento utile a tutti coloro che vogliono confrontarsi in maniera costruttiva sulla vicenda. Il sistema è moderato in quanto per motivi di lavoro e personali non è possibile un monitoraggio costante di ciò che viene pubblicato. I commenti firmati con nickname Anonimo non saranno pubblicati. Si confida nella vostra massima comprensione e disponibilità.

23.05.14Trib. di RomaPROCESSO PENALE
eventuali repliche e LETTURA DEL DISPOSITIVO DI SENTENZA
 Countdown: 33 giorni 2 ore 15 secondi

avviso-udienza-23-aprile

promemoria-x-i-truffati-2

18.415 risposte a Area di Confronto

  1. clicca qui scrive:

    E VEDIAMO DI FAR INIZIARE ANCHE IL PROCESSO PER I VARI AMMINISTRATORI UNICI, CHE SONO TUTTI COMPLICI, BASTA VEDERE IL TENORE DI VITA E LE PROPIETA’ CHE HANNO.

    E SIAMO ANCORA ALL’INIZIO

  2. clicca qui scrive:

    MA….SI MANZOTIN E MONTANA LA CARNE IN SCATOLA.
    NATURALMENTE VUOTA…………….

    CASATIELLI PER TUTTI ALLA FACCIA DI CHI CI VUOLE MALE.

    SARA’ LULTIMO PER VOI PERCHE’ SE NON VI SIETE ANCORA RESI CONTO
    IL TOTALE E’ 16 ANNI SENZA SCONTO, RICONFERMATI IN APPELLO CON IL RISKIO DEL RADDOPPIO. E SENZA PASSARE PER LA CASSAZIONE.
    E VOGLIA’ E FA CAP E MUR DINT’ A NA CELL CHE SI MANG E CAC IN 5 METRI IN MEZZO A TUTTI A’ MO’ MI SCORDAVO DOPO IL VERDETTO DIVISI NON PIU’ INSIEME………………………………………

  3. Avv. Massimo della Pena scrive:

    mi sa che anche i loro avvocati sono boysccoter che si arrampicano sugli specchi se sono stati costretti a riesumare addirittura il Manzoni, volendo citare a mia volta Manzoni definirei i loro clienti come i Don Rodrigo della situazione!!!

  4. Avv. Massimo della Pena scrive:

    BRAVISSIMA! scrive:
    19 aprile 2014 12:16 alle 12:16
    As***ta E. ‎Dei***mar: P**t F**a Re***go

    “Dulcis in fundo: il raggiro perpetrato nei confronti di ‘Noi poveri sfortunati’ è consistito nel venderci dei titoli FALSI in quanto non autorizzati!”

    e ti pare poco? solo per questo i soci dovrebbero stare già tutti in galera!!!! se a questo aggiungiamo l’associazione a delinquere, la bancarotta fraudolenta, l’esportazione di capitali e l’evasione fiscale gli armatori dovrebbero avere anni e anni di carcere!!!

  5. BRAVISSIMA! scrive:

    As***ta E. ‎Dei***mar: P**t F**a Re***go

    L’udienza è stata atroce. Nel finale dell’arringa di S**e siamo stati paragonati per analogia al ‘popolo inferocito’ nella Storia della Colonna infame di A. Manzoni. Quel ‘popolo inferocito’ che siccome non capiva la Peste allora aveva bisogno dei capri espiatori per pregiudizio e dogma. Ecco perchè c’erano gli untori che segnalavano sulle porte le persone da ardere nella Colonna (pira) disposta nella pubblica piazza. Questa citazione è stata usata come monito all’uso dell’imparzialità da parte del giudice nella formazione del suo libero convincimento sul caso di specie.

    M***a R*****a E.:
    in parole povere hanno voluto dire che la giudice ipoteticamente si e’ fatta suggestionare dalla nostra ira……. ma ci faccia il piacere!!!!!!!

    As***ta E.:
    Siamo anche stati definiti ‘poveri sfortunati’ dall’avv. St**e, noi che eravamo presenti nell’aula, contrapposti ai furboni che sono riusciti negli anni a fare dei veri affari con la Deiulemar visto che molti hanno comprato casa o intrapreso un’attività grazie ai lauti interessi della società e alla generosità degli armatori.

    E’ lo schema psicologico della Vittima-carnefice. Noi siamo vittime in quanto parte offesa in un processo per truffa, per l’avv. St**e invece siamo i carnefici, coloro che intendevano lucrare con l’avidità di un neonato che succhia il latte materno.
    L’avv. St**e dimentica che l’unico elemento psicologico della Truffa è il dolo. Non esiste la truffa per colpa. Il dolo nel diritto penale significa l’intenzionalità, la volontarietà dell’azione che provocherà il danno all’altro. Il che significa coscienza: essere consapevole del proprio agire e decidere di agire.
    Inoltre l’avvocato St**e dimentica che nel contratto di compravendita delle obbligazioni il dolo è previsto come raggiro per indurre in errore la volontà dell’altro contraente. Il vizio della volontà per dolo o colpa è tra l’altro considerato motivo di annullabilità del contratto nel processo civile.

    Tra l’altro il rapporto tra gli obbligazionisti (che per antonomasia sono piccoli risparmiatori – anche quelli che hanno più di un milione) e una S.p.A. Compagnia di Navigazione è caratterizzato dal principio della tutela del contraente debole. Esiste tutta una giurisprudenza sulla tutela del contraente debole. Dulcis in fundo: il raggiro perpetrato nei confronti di ‘Noi poveri sfortunati’ è consistito nel venderci dei titoli FALSI in quanto non autorizzati!

  6. Gennarino Savastano scrive:

    h**p://imgur.com/wAOI74T

    Questo è F*****o L***o l’armatore che si è fatto dal nulla!
    Gira voce che quest’altro parassita assassino continua a fare la bella vita a Sorrento con i soldi della povera gente! Vergognati!
    Mi raccomando abboffati con il Sangue della povera gente!
    Cerca di convincere quel PORCO di tuo fratello a cacciare i soldi…
    la strada che avete imboccatato non ha nessuna uscita!
    Serene Festività.

  7. Gennarino Savastano scrive:

    h**p://imgur.com/iAtQHm6

    Oltremodo odiosa è la difesa del malloppo rubato da parte di tutte le “scarpettare” come questa!
    Sta difendendo a denti stretti la NOSTRA macedonia!
    Questa purtroppo è gentaglia che si riproduce e figlia al ritmo delle cagne!
    Scarpettari a voi tutti una serena Pasqua… e che vi possano crocifiggere all’incontrario!

  8. xx scrive:

    Magari al primo che gli verra’ il prurito ergo si grattera’. grazie.

  9. xx scrive:

    Per la pasqua questo anno dacci un segno, un bel viaggio solo andata scegli se vuoi tu a chi, comunque grazie.

  10. Anonimo scrive:

    h***s://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/222658_1870834064921_2319192_n.jpg

  11. x Anonimo scrive:

    we we e tu adesso lo hai saputo? sono tre giorni che lo sappiamo, i giornali oramai sono lenti e obsoleti, fa bene Renzi a tagliargli la pubblicità!! io li chiuderei tutti, risparmieremmo tutti milioni di euro di fondi pubblici che si magnano a sbafo i loro direttori e le loro redazioni!!!

  12. Avv. Luca Sugna scrive:

    Il vecchiaccio con i nostri soldi attraeva al punto da permettersi di farsi titillare le sue flaccide protuberanze.
    Vi rendete conto che le “lavacessi” a lui vicine facevano a gara per fare le badanti?
    A proposito di badanti… quella tizia che si spacciava orgogliosa per la sua “Sbrogliacarte” e lo accompagnò sotto al palazzo di tr. vittorio veneto come si chiamava?
    Vecchiaccio di merda hai rovinato la vita a tante persone… un augurio di merda anche a te.

  13. Avv. Luca Sugna scrive:

    Ed anche quest’anno non è difficile immaginare la pornografica scena:
    I nostri Truffatori a mangiare “a sbafo” uniti a tutti gli acquisiti; questi ultimi sempre attenti a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione per un’indimenticabile Scarpetta.
    Ricordate la Signora Sat***ino (la mogliettina del Fili**etto) come fissava il fondo della ricca coppa di macedonia?
    Ecco!
    Gli Scarpettari son più o meno tutti così… sono in balìa di pulsioni accaparratrici, fantasie anali accumulatrici… ossessioni orali… deliri simbiotici parassitari:
    fissano i rimasugli del prossimo e si fiondano su di essi per l’eccitante Scarpetta.
    Scarpettari tanti Auguri anche a voi;
    che il futuro vi sia lieve.

  14. x i vampiri scrive:

    e come ogni anno a questa parte cari vampiri a voi la MALAPASQUA!!

  15. Avv. Culardella scrive:

    anche noi avvocati prefriamo rinviare le udienze a dopo Pasqua, anzi a dopo l’estate è meglio!

  16. Avv. Luca Sugna scrive:

    x Roma scrive:
    16 aprile 2014 19:17 alle 19:17
    se è saltata l’udienza di oggi penso salteranno anche le prossime udienze come quella di roma del 18, i giudici vogliono mangiarsi il casatiello prima di decidere!

    Anche gli impiegati della giustizia hanno i loro 7 metri d’intestino da riempire… è umano… fin troppo umano.
    Insomma ogni uomo esposto alla fragranza di questo gustoso rustico pasquale accusa incapacità di giudizio e decisione.

  17. x Marcus scrive:

    tutti comprano sempre coi finanzimenti di altri, si vede che hanno poca liquidità. Mi sa che pure la CIT Gruop prima o poi farà la fine della Deiulemar!!

  18. Marcus scrive:

    CIT Group Inc., leader mondiale nel campo della finanza trasporti, ha annunciato oggi che CIT Maritime Finanza ha fornito una maggiore facilità di credito assicurata 95,2 milioni dollari a Heron Ventures, una joint venture tra Oceanbulk Spese ABY Group Holding. L’impianto supporta l’acquisto di una flotta di 12 navi drybulk e dei relativi asset precedentemente di proprietà di Deiulemar spedizione d’Italia. Finanziamenti da CIT è stato fornito da CIT Bank, la controllata banca commerciale degli Stati Uniti di CIT. I termini della transazione non sono stati divulgati. “Abbiamo visto questa transazione come l’occasione ideale per sfruttare le nostre relazioni esistenti con partner Heron Ventures ‘,” ha dichiarato Svein Engh, Managing Director e Responsabile di Gruppo CIT Maritime Finanza. “Siamo stati in grado di mettere la nostra conoscenza ed esperienza nel settore a lavorare per sostenere l’acquisto di tali beni dal costo estremamente interessante in quello che era un unico dell’operazione e complesso”. Andrea Zana, Consigliere di Amministrazione di CIT Maritime Finanze, ha aggiunto: “Questa acquisizione è stato complicato dalle navi in acquistati tramite una vendita all’asta giudiziario a Napoli, Italia. Un particolare elevato livello di due diligence legale, così come il lavoro instancabile da più parti, è stata richiesta per soddisfare requisiti molto stringenti imposti dal giudice italiano “. Maurizio Pavesi, direttore della ABY Group Holding, ha dichiarato: “Questo finanziamento è risultato particolarmente complesso, e la velocità e certezza di esecuzione erano assolutamente fondamentale in questo caso. Profonda conoscenza del settore del CIT e l’esperienza, combinata con loro rapporti di lunga data e la loro capacità di agire rapidamente aiutato completare questa transazione. ” Hamish Norton, Chief Financial Officer di Oceanbulk spedizione ha detto: “Con effettivamente poco più di quattro settimane per completare l’acquisizione della dodici navi e dei relativi asset, abbiamo sentito a mio agio chiedendo CIT per strutturare, sottoscrivere, documento e finanziare tale operazione in un lasso di tempo tale compresso. Profonda comprensione del CIT di queste circostanze particolari e la loro capacità di agire rapidamente è stato determinante per il corretto completamento di questa importante transazione per Heron Ventures e dei suoi partner “. Fonte: CIT Group
    Mercoledì 16 Aprile 2014

    SUBITO HANNO TROVATO I CHI LI FINANZIATI….

    http://www.hellenicshippingnews.com/News.aspx?ElementId=de119e7b-71c1-4177-8d30-66ffecc77984#.U05_g-NT1Rg.twitter

  19. clicca qui scrive:

    FUORI TORRE scrive:
    16 aprile 2014 20:33 alle 20:33
    domanda: ma c’ erano o nn c’erano 500 mil di debiti nella shipping?
    ———————————————
    L’unico debito lo detiene l’amministratore unico della shipping che prima di questo ruolo era alla k**g (l’organo che controllava i bilanci)
    e anche chi lo ha preceduto. Tutti in galera devono andare.

  20. x fuori torre scrive:

    ……….l’unico vero debito è quello che questi signori hanno contratto con noi!!!!

  21. x fuori torre scrive:

    è tutta una balla la storia dei 500 milioni!!

  22. FUORI TORRE scrive:

    domanda: ma c’ erano o nn c’ erano 500 mil di debiti nella shipping? se c’ erano, ma ke amministrazione straordinaria volevano?????????

  23. commendatore scrive:

    se la ledi e la shipping era state create per far cadere il rischio sugli obbligazionisti, non era il caso di far fallire il gruppo, forse na cusarella la pigliavamo tutti.
    Ma perchè sti avvocati non hanno fatto andare tutta l’azienda in amminostrazione straordinaria, gli utili venivano incamerati da tutti.
    ma veramente sperate che con il fallimento della Soceità di fatto recuperate qualcosa?
    Io non penso, altre spese altri curatori…. almeno si sa che cosa è stato sequestrato?

  24. x Roma scrive:

    se è saltata l’udienza di oggi penso salteranno anche le prossime udienze come quella di roma del 18, i giudici vogliono mangiarsi il casatiello prima di decidere!

  25. x tutti scrive:

    da facebook scrive:
    16 aprile 2014 17:02 alle 17:02
    Giuseppe Colapietro
    6 ore fa tramite BlackBerry Smartphones App

    L’udienza di stamani presso la Corte di Appello di Napoli-Volontaria Giurisdizione prevista per le ore 10,30 dove era in discussione il reclamo avverso la sentenza di fallimento societa’ di fatto gruppo Deiulemar, e’ stata rinviata d’ufficio al prossimo 23 aprile.

    e si, meglio farsi prima Pasqua, poi si vede!!

  26. FUORI TORRE scrive:

    ok….., grazie a ki ha risposto…., rimandiamo al 23 aprile, e vabbuo’……

  27. commendatore scrive:

    gli armatori hanno iniziato lo svuotamento della cdc, e questi fallimenti separati lo hanno legalizzato, sintesi di una beffa!!!
    ma che bravi!

  28. da facebook scrive:

    Giuseppe Colapietro
    6 ore fa tramite BlackBerry Smartphones App

    L’udienza di stamani presso la Corte di Appello di Napoli-Volontaria Giurisdizione prevista per le ore 10,30 dove era in discussione il reclamo avverso la sentenza di fallimento societa’ di fatto gruppo Deiulemar, e’ stata rinviata d’ufficio al prossimo 23 aprile.

  29. FUORI TORRE x moderatore.... scrive:

    ma come? leggo nel commento del 16 aprile alle ore 11: 10 ke la situazione di stamattina e’ stata rinviata a mercoledi’ 23 aprile alle ore 10: 30??????, qualcuno sa se e’ cosi’? egreg moderatore, potresti dare smentita o conferma di questa notizia? grazie…..

  30. x tutti scrive:

    la shipping è nostra come la ledi la dcn la holding ecc cc ed è stato un gravissimo sbaglio non entrare nel fallimento shipping!! vi serva di lezione per il futuro, visti i risultati, andate a spendere altrove, tanto di avvocati ce ne sono tanti!!!

  31. x over 1.5 scrive:

    hai colto perfettamente il punto, l’ultimo atto della truffa è consistito proprio nella cessione dei rami di azienda (la flotta) dalla dcn alla Shipping e alla Ledi, operazioni fatte palesemente per svuotare la DCN e accollare il rischio di impresa sugli obbligazionisti, cosa che Pale****dalo ha scritto nella sentenza di fallimento già due anni fa, e il meccanismo lo abbiamo capito benissimo anche noi senza essere giudici o avvocati, perchè è un fatto di logica. Quindi i nostri boyscooter è inutile che ci danno lezioni di diritto fallimentare per confonderci le idee e prendere tempo perchè la questione è di una semplicità elementare!!!!

  32. Che facce di c...o! scrive:

    più guardo le loro foto e più mi chiedo ma come è stato possibile che 13.000 persone abbiamo prestato soldi a queste facce di c….o?? va be che molti di noi non li conoscevano nemmeno in foto, ah se li avessi visti prima ………!!!

  33. cittadino modello scrive:

    il discorso è sempre lo stesso, quando si tratta di perseguire reati gravi i giudici se la prendono comoda, però quando si tratta di perseguitare un cittadino qualunque per una cosa di poco conto sono solerti e ti rompono le palle per mesi e anni!!!!

  34. x fausto scrive:

    che centrano i motivi elettorali per il rinvio??? o è una battuta? se lo è a maggior ragione se vogliono i voti si devono dare da fare anche loro per farci risarcire se no stavolta si attaccano al c.zzo pure i sig. politici!!!!

  35. X Avv. Luca Sugna scrive:

    A Natale di ogni anno diciamo: ora lasciamo passare le feste,
    A Pasqua diciamo: ora lasciamo passare la S. Pasqua,
    in estate diciamo: ora lasciamo passare le vacanze……
    e intanto il tempo passa e se ne và….. e io 3 anni fà avvevo 3 anni in meno.

  36. over 1.5 scrive:

    FUORI TORRE scrive:
    16 aprile 2014 10:42 alle 10:42
    kiedo scusa, mi e’ appena arrivata email del mio avvocato, oggi parte il nostro ennesimo calvario…., ma purtroppo bisogna poi aspettare minimo 20 giorni x la decisione dei giudici….., la cosa assurda e’ ke vorrei capire cosa ce’ poi da decidere???? con i soldi degli obblig hanno creato altre societa’
    —————————————————————————–
    BRAVO FUORI TORRE, altre societa’ ( CREATE CON I SOLDI DEGLI OBBLIGAZIONISTI ) obbiettivo centrato,
    IL TEMPO NECESSARIO PER LIMARE GLI INTROITI DELLE NAVI REGALATE ALLA HERON LTD MALTA.

    ANCHE SE CHI CI RAPPRESENTA NON SO A CHE TITOLO DICE CHE GLI 82 MILIONI NON CI APPARTENGONO. MA AFFERMANO CHE IL 99% DI DCN E’ PASSATO A SHIPPING. UN CONTRO SENSO.

  37. X Fuori Torre scrive:

    Bisogna scatenare un putiferio. Ora basta! Ci hanno proprio rotto con le loro tiritere…!

  38. Avv. Luca Sugna scrive:

    Dio è in coma… e forse morirà.
    L’obiettivo è quello di pungolare ai fianchi e di abbassare ulteriormente (fino a ridurlo a zero!) lo slancio partecipativo.
    Ogni occasioncella è buona per evitare di leggiucchiare le sentenziucce.
    Comunque il “regaluccio” tanto sospirato potrebbe arrivare… così si energizzano le illusioni ancora per qualche annetto:
    Casatielli per tutti!

  39. X Fuori Torre scrive:

    Ma a cosa mancano 33 minuti, se l’udienza, (come si immaginava), è stata rinviata a mercoledì 23 aprile alle ore 10,30?

  40. FUORI TORRE scrive:

    kiedo scusa, mi e’ appena arrivata email del mio avvocato, oggi parte il nostro ennesimo calvario…., ma purtroppo bisogna poi aspettare minimo 20 giorni x la decisione dei giudici….., la cosa assurda e’ ke vorrei capire cosa ce’ poi da decidere???? con i soldi degli obblig hanno creato altre societa’, sotto altri nomi, quindi cosa ce’ di cosi’ difficile da decidere???? se io nn pago un mio creditore, mi sequestrano fino all ultima mutanda….., non si mettono a decidere 20 giorni…., noi siamo creditori, LRO SONO I FALLITI…., ma ke ce’ di cosi’ complicato da DECIDERE???????? questa situazione la dovete risolvere signori della legge, fino a quando ci portate x vicoli e vicoletti?????? IL CREC DELILEMAR( iuoli) E’ ARRIVATO SULLE SCRIVANIE DI BRUXELL….., STA FACENDO IL GIRO DEL MONDO…., FORSE NN C’ERA POI TUTTO QUESTO BISOGNO DELLE TELECAMERE DELLE TV NAZIONALI…., GIA’ SIAMO INTERNAZIONALI…., QUINDI PRIMA DI SBAGLIARE, IO CI PENSEREI BENE SU MILLE VOLTE, DECIDETE BENE…., NE VA’ DELLA VOSTRA REPUTAZIONE, CARRIERA, NOME, STIMA, FIDUCIA, ORGOGLIO, FAMA, ETC ETC….., BUONA PASQUA……

  41. fausto scrive:

    per motivi elettorali , l’udienza è stata rinviata a mercoledì prossimo

  42. FUORI TORRE scrive:

    mancano 33 minuti ……., ke dio ci assisti

  43. FUORI TORRE scrive:

    buonasera, ho appena letto i vostri ultimi commenti, scusate il ritardo….., ma possibile ke ci vogliono l’ uno per cento di obbligazionisti ke vivono fuori torre, per cacciarli a calci in c…. dalle nostre ville? ma scusate, state delirando veramente???????

  44. PER GIOVANNI, UNO CHE SA, ECC... scrive:

    X GIOVANNI, UNO CHE SA, ECC…
    GUARDA CHE SONO 3 ANNI CHE QUESTA VICENDA VA AVANTI. COSA C’È PIÙ DA CAPIRE E COSA C’È PIÙ FARE? I TUOI PROCLAMI SONO FUORI LUOGO E FUORI TEMPO. ORMAI SIAMO QUASI ALLA FINE, IL TUTTO SI SVOLGE NELLE AULE DEI TRIBUNALI. BISOGNA STARE SOLO CON GLI OCCHI APERTI E CON IL FIATO SUL COLLO DEGLI ADDETTI AI LAVORI, GIUDICI, TRIBUNALI, AVVOCATI, ECC… DOMANI SE NON LO SAI C’È UN IMPORTANTISSIMO APPUNTAMENTO ALLA CORTE DI APPELLO DI NAPOLI. FATTI TROVARE ALLE 8.45 SULLA STAZIONE E UNISCITI AL GRUPPO CHE SI RECHERÀ LI PER FAR SENTIRE IN MODO CIVILE (DA BUON TORRESE) LA NOSTRA PRESENZA. DI PIÙ CREDO CHE SIA NECESSARIO FARE E SE DOMANI TUTTO VA COME DEVE ANDARE (PERCHÉ LA RAGIONE STA DALLA PARTE NOSTRA E NESSUN GIUDICE O TRIBUNALE CE LO POTRÀ MAI NEGARE) AVREMO FATTO UN BEL PASSO IN AVANTI.

  45. x tutti scrive:

    alle manifestazioni eravamo sempre poche centinaia di persone, però giù al Merkure Posidon a sentire le balle da quei boyscooter che ci seguono accorsero in massa!!!

  46. GIOVANNI scrive:

    X MODERATORE METTI IL MIO POST DI PRIMA!!! MUOVITI LA GENTE DEVE SAPERE!!!

    credo che sono protetti da famiglie cammoriste percio nessuno li sfiora… anzi per strada li la gente li saluta alle mogli, ai parenti e pensate che i discendenti hanno migliaia di amicizie anche visibili sui social network… ma dove sono questi 13 mila persone che hanno perso i soldi come noi? sono avvilito e deluso dal mio popolo!!! neanche un gesto e*****o non si e’ fatto nulla…!!! ormai ad ottanta anni non si va piu’in galera nessuno dei nostri anziani obbligazionisti nun HA AVUT E PALL ** ********** TANTO NON ESCE UN EURO DA QUESTO FALLIMENTO! RIBELLIAMOCI!!! ORGANIZZIAMO UNA RIVOLTA O ALMENO OCCUPIAMO LE NOSTRE VILLE E CHIEDIAMO IL PERCHE NON VANNO ALL’ASTA!!!

  47. anonimo scrive:

    credo che sono protetti da famiglie cammoriste percio nessuno li sfiora… anzi per strada li la gente li saluta alle mogli, ai parenti e pensate che i discendenti hanno migliaia di amicizie anche visibili sui social network… ma dove sono questi 13 mila persone che hanno perso i soldi come noi? sono avvilito e deluso dal mio popolo!!! neanche un gesto e*****o non si e’ fatto nulla…!!! ormai ad ottanta anni non si va piu’in galera nessuno dei nostri anziani obbligazionisti nun HA AVUT E PALL ** ********** TANTO NON ESCE UN EURO DA QUESTO FALLIMENTO! RIBELLIAMOCI!!! ORGANIZZIAMO UNA RIVOLTA O ALMENO OCCUPIAMO LE NOSTRE VILLE E CHIEDIAMO IL PERCHE NON VANNO ALL’ASTA!!!

  48. GIOVANNI scrive:

    x fuori torre e tutto

    le email sono state inviate non un volta ma ben 3 volte e il mio messaggio scritto su questi sito pseudo controllato da deiulemariuoli, e solo un piccola parte di quello che ho scritto ma a distanza di anni non ho avuto riposta da nessun organo competente….il perche? perche si stanno mangiando tuto quello rimasto? aprite gli occhi !! cacciamoli dalle nostre ville che sono 2 anni che vivono e spendono come se non fosse successo nulla….io piu di denunciare uttti non so che altro fare…ma anche voi cmq state qui a parlare senza fare azioni decisive…organizziamoci e cacciamoli a calci in culo…tu che vivi fuori che sono anni se davvero hai perso i soldi torna acnhe per 10 min che andiamo a trovare i fratelli della miao a casa!!!nu bac nun t’appura torn a torr aspett a te’!!!

  49. x tutti scrive:

    ……… gli inquirenti dopo due anni dal fallimento, anzi dal 2008 ad oggi, sanno tutto e di più sulla Deiulemar, non servono altre prove, piuttosto la mia paura è che non ci sia la volontà da parte loro di punire i colpevoli e sopratutto di recuperare i nostri soldi!! Se non hanno fatto nulla 6 anni fa cosa ci fa credere che lo faranno adesso?

  50. x fuori torre scrive:

    sono i soldi che devono saltare fuori no le email!! chi sta con le mani nella marmellata se ne frega altamente di farci riavere i nostri soldi!!

  51. FUORI TORRE scrive:

    ma scusate queste benedette email mandatele a ki di dovere…., ma nn e’ possibile imbrogliare cosi’ apertamente….., fate qualcosaaaaaaaaaaa…………, quelli erano soldi nostriiiiiiiiiiiiiiii………., noi vogliamo pagare gli avv, curatori, etc etc, era una cosa saputa ke c’ erano le mani nella marmellata…., sono passati 2 anni, ma possono passarne altri 2, basta ke riavremo i nostri soldi……, qua ce’ veramente da uscire fuori di testa….., alla fine escono a galla queste email??????? ma e’ mai possibile???????? ma allora nn sono solo i deiule a doverla pagare….., ki ha sbagliato deve PA-GA-RE…

  52. x KKK scrive:

    speriamo che non sia la (in)giustizia a fare il suo corso!

  53. KKK scrive:

    Uno che sa scrive:
    13 aprile 2014 14:49 alle 14:49

    X tutti e al bestemmiatore
    Inutile che bestemmi non serve a nulla bisogna aspettare che la giustizia faccia il suo corso…

    Uno che sa scrive:
    13 aprile 2014 14:56 alle 14:56

    Certo che nella email ci sono i miei dati personali…. la g*f, cu***ela, gi***ce, tri***ali mi conoscono benissimo solo che nessuno ha saputo darmi una risposta…!! Chi sa perché??!!! Sono vergognosi!!! Più corrotti dei Deiulemariuoli!!!! Con questa vi saluto…

    Allora cosa c’è da aspettare, se dopo appena sette minuti, fai una affermazione del genere ???

  54. clicca qui scrive:

    Punto di vista. diciamo che chi’ riceve la soffiata e’ l’organo che ancora oggi sta vendendo e gestendo denaro non suo e come ben tutti sappiamo i soldi fanno venire la vista anche a chi non vede.
    io non dico di mettere le mail qui, e tantomeno girarle a metropolis.

    perche significherebbe non uscire dal blog, e fare rinsabbiare nei palazzi di torre annunziata. IL TUTTO
    MA PUOI MANDARE TUTTO A ROMA E SU ANSA.IT. CON LE DATE CHE TU HAI SEGNALATO IL TUTTO. COSI NON SI POSSONO NASCONDERSI DIETRO AL DITO. E TANTO MENO POSSONO ACCUSARE COME HANNO FATTO OGGI DOPO 2 ANNI LA PO**ZIA DI TORRE DEL GRECO CHE NON CENTRA UNA MAZZA. E’ STATA UNA MANCANZA VOLUTA PER DENUNCIARLA COME PEZZA DI APPOGGIO OGGI (CONFISCA DEI COMPUTER) DICENDO CHE SONO SPARITI. BALLE SOLO BALLE PER MANGIASI TUTTO IL RICAVATO DEL FALLIMENTO. STANNO TUTTI CON LE MANI NELLA MARMELLATA E SI STANNO A FA’ BEI DIVIDENDI.
    POI LA COSA ECLATANTE E’ CHE CHI CI RAPPRESENTA E’ IN CONFLITTO DI INTERESSI ESSENDO ANCH’ESSO (i) obligazionisti. che al di la del rapporto obbligazioni hanno avuto rapporti con i falliti e come tanti AVVOCATI NON DOVEVANO ACCETTARE L’INCARICO. MA IL MANGIA MANGIA E’ ASSAI

Pagina 307 of 307« Prima...«300301302303304305306307

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>