Area di Confronto

Per aggiornare la pagina premere il tast F5 della tastiera

In questo blog il contenuto dei commenti è sotto la responsabilità di chi scrive e non di chi lo gestisce. Si prega di sottostare non solo alle leggi vigenti, ma anche alle comuni regole del buon senso e dell’educazione, evitando di insultare, diffamare, calunniare e minacciare. Lo scopo del blog è quello di fornire uno strumento utile a tutti coloro che vogliono confrontarsi in maniera costruttiva sulla vicenda. Il sistema è moderato in quanto per motivi di lavoro e personali non è possibile un monitoraggio costante di ciò che viene pubblicato. I commenti firmati con nickname Anonimo non saranno pubblicati. Si confida nella vostra massima comprensione e disponibilità.

20.240 risposte a Area di Confronto

  1. PopoloDeiulemar PopoloDeiulemar scrive:

    Fonte: Profilo Facebook Avv. Giuseppe Colapietro
    https://www.facebook.com/pino.colapietro/posts/10203682817164636?fref=nf

    La terza sezione, Tribunale delle imprese di Napoli, Presidente dr. Buttafuoco, in ordine al reclamo proposto dalla Curatela SDF avverso il dissequestro dei beni indirettamente riferibili ai soci DEIULEMAR, ha ritenuto inammissibile tale reclamo, ritenendo competente il Tribunale civile di Torre Annunziata, nel quale pende già precedente reclamo, mesi or sono depositato dalla stessa Curatela. Superato per il collegio anche il difetto di giurisdizione precedentemente deciso dal Giudice D’ambrosio del tribunale delle imprese di Napoli. Esclusa per ora ogni giurisdizione di giudici stranieri, ora la partita su tali sequestri passa di nuovo a Torre Annunziata! Si spera che ivi possa restare definitivamente con una decisione veloce e positiva per tutti i creditori stanchi e al di fuori di ogni dinamica processuale. Appena la lettura del relativo provvedimento sarà completa, forniremo ulteriori aggiornamento.
    Il cdc del fallimento DCN.

  2. xx scrive:

    Questo e’ il secondo o il terzo di sindaco che ci aggrappiamo? Ancora non abbiamo imparato la cosa.

  3. dott. Abdul Hitafanamalamort scrive:

    Deiulemar: La Procura Chiede La Resa Dei Conti A Lembo L.
    di ANTI-DEIULEMAR

    Se è la stessa Procura ad essere avversa alla sentenza di patteggiamento di Leonardo Lembo, figuriamoci cosa ne pensano gli obbligazionisti. Il patteggiamento di Lembo e l’affidamento ai servizi sociali, è un’istigazione a delinquere verso altri cittadini, da parte del tribunale che ne ha emesso la sentenza ovvero è come dire alle persone oneste studiate bene e premeditate di effettuare una grande truffa ai danni di onesti cittadini tanto non sarete trattati da delinquenti e non andrete in galera. Adesso a questa sentenza si oppone la stessa Procura e speriamo che capovolga completamente la sentenza , inserendo il reato visibile a tutti e cioè l’Associazione a Delinquere con il resto del tre famiglie e porre anche dei paletti di quantificazione del danno nel penale. Chi è il vero nemico degli obbligazionisti??? Se non esiste un secondo filone di indagini a Noi sconosciuto che apre le porte verso altri indagati e soprattutto apre le porte dei trust all’estero, siamo rovinati. Con una verità così eclatante permettiamo a questi delinquenti di giocare con la nostra esistenza e purtroppo le leggi in Italia non sono eseguite ma vengono interpretate e molte volte chi sa giocare vince con i bluff.

    http://h.dropcanvas.com/30r90/572665.jpg

  4. x Cardarella e Colapasta scrive:

    Parlavate di silenzio assordante da parte dei media e delle istituzioni, ma anche voi ci state assordando col vostro silenzio!!

  5. x Tsdn scrive:

    a proposito, ma le casue intraprese dal Comitato dei consumaori contro Consob Bankitalia ecc a che puno stanno? si è svolta almeno la prima udienza??

  6. x dott abdul scrive:

    ma queste informazioni da dove escono, dalla cancelleria della fallimentare?

  7. torrese solo di nascita scrive:

    Se la rivoluzione delle aspettative crescenti inverte la marcia, perché sforzarsi? Ottimismo e attivismo cedono il passo a rassegnazione e apatia. I ruggiti si trasformano in guaiti e lamenti.

    FACCIAMO ATTENZIONE!!! BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI OSARE. DI INTRAPRENDERE TUTTE LE AZIONI LEGALI POSSIBILI (ANCHE SE Ciò COMPORTA UNA SPESA). CONTRO: BANCHE (PER OMESSE SEGNALAZIONI) – PROCURE (PER NON ESERCIZIO DELL’AZIONE PENALE) – CONSOB (PERCHE’ NON POTEVA NON SAPERE VISTO CHE LA DEIULEMAR ERA UNA LORO AUTORIZZATA/COINVOLGIMENTO DI MAVIGLIA) – COLLEGGIO SINDACI/AMMINISTRATORI (PER NON AVER VIGILATO DALL’INTERNO) – KPMG (PER AVER REVISIONATO L’IRREVISIONABILE) – PRESTANOMI/TRUST (COMPLICI E TENUTARI DEI NOSTRI BENI) – DIPENDENTI SENZA SCRUPOLI (P.P. E C.S. IN PRIMIS).
    TUTTI SAPEVANO!!!! NESSUNO HA FATTO NULLA!!!! SIAMO VITTIME DI UN SISTEMA, AL QUALE LA NOSTRA IGNORANZA E FIDUCIA HANNO FATTO MOLTO COMODO (ANCHE X I SOLDI SPORCHI), E DAL QUALE AVREMMO DOVUTO, FIN DALL’INIZIO, RICEVERE SOLO PROTEZIONE. FOSSERO STATI 40 GG…………., MA ERANO 60 ANNI CHE QUEST’ORRORE ANDAVA AVANTI. QUI’ LE RESPONSABILITA’ DI TUTTI SONO PIENE….. BISOGNA AVERE SOLO IL CORAGGIO DI OSARE……….. FORZA E CORAGGIO CURATORI! OSIAMO TUTTE LE AZIONI GIUZIZIARIE CHE POSSONO ESSERE ATTIVATE!!!

  8. dott. Abdul Hitafanamalamort scrive:

    CD
    ANCHE A ‪#‎VIAREGGIO‬, NELLA RIDENTE E TURISTICA CITTÀ DELLA VERSILIA, I VAMPIRI HANNO INVESTITO. IN VIA ‪#‎ROSOLINO_PILO‬ 20 HANNO LA PROPRIETÀ CHE VEDETE IN FOTO IN USO ALLA ‪#‎DOGANA‬. ANCORA UNA SEDE CON FITTO AD ENTE ISTITUZIONALE. IL PREZZO PAGATO ALLA ‪#‎MAESTRALE_SRL‬ È OGNI 6 MESI DI €URO 32.261,41. ANCHE QUESTO FITTO ENTRA NELLE CASSE DELLA ‪#‎SDF‬ (CHE RICORDIAMO POTREBBE ESSERE IL NOSTRO TESORO).

    Scheda
    Comune (PR) Viareggio (LU)
    Indirizzo Via Rosolino Pilo
    Superficie Lorda (mq circa) 530
    Canone Ultimo (euro/anno circa) 50.000
    Data Vendita 02/07/2009
    Realizzo (range di valori) – Euro tra 1.000.000 e 5.000.000
    Stato Locativo (data eventuale recesso indicata) Locato a scadenza
    Tipologia Acquirente Investitore Privato
    Procedura di Vendita trattativa privata

    http://h.dropcanvas.com/8x4ne/adfgadfg.jpg

  9. avvistamenti U.F.O. scrive:

    e intanto il vecchio armatore pregiudicato continua indisturbato a fare le sue passeggiate pomeridiane sotto il braccio del badante nel parco Bottazzi!!

  10. napolitano pasquale scrive:

    E’ dal 01 Luglio , nonostante le tante vicende succedutesi, che la curatela fallimentare non si degna di fare un nuovo comunicato agli obbligazionisti. Eppure è un organo ufficiale che li rappresenta . Forse spera che la gente esausta faccia qualche azione rivoltosa ? Quindi sarebbe una tattica per stimolare gli animi !!! a questo punto meglio organizzare manifestazioni per scuotere gli animi piuttosto che aspettare gli esiti. Questo è il momento buono dopo le condanne che devono essere riconfermate in cassazione !!!

  11. Pinocchio scrive:

    x ugo

    eh chissà, quel dott. mangiafuoco là …………….mah!!

  12. Ugo scrive:

    si sa’ in che giorno il dott. buttafoco deciderà sulla società di fatto? leggo che ha rimandato ad ottobre, ma in quale giorno?

    grazie.

  13. FUORI TORRE scrive:

    OK, adesso ho capito il discorso ke si faceva….., intanto con questa benedetta SDF, visto l ennesimo loro ricorso, ce la facciamo almeno a uscirne x gennaio, in modo da apparare giusto i 3 anni completi? x nn parlare poi dei sequestri…., ancora nn si sa niente di sicuro, su nessunissimo fronte, nemmeno x quanto riguarda la loro galera se ne sa niente, x questo la gente e’ sfiduciata……

  14. x fuori torre scrive:

    non hai capito il discorso che si faceva, se quelle cose i vampiri le avevano offerte (per finta) ora che i curatori le conoscono, con la sdf li possono costringere per davvero a cacciarle con i sequestri e le confische.

  15. FUORI TORRE scrive:

    ma ancora sento leggere del 52%….? ma scusate dove l avete letto questo numero? ma voi date allora veramente i numeri? nessuno si sarebbe sognato di scartare un concordato al 52%, vale a dire su 800 mil di euro, volevno dare piu’ di 400? ma dove caxxo l avete letto? me lo dite gentilmente….!

  16. Vermouth e Pastarelle scrive:

    CD
    È UN PALAZZO IMPONENTE, SI STAGLIA DA LONTANO FIN DA VIA MARINA, QUASI A SIMBOLEGGIARE LA POTENZA DEGLI ‪#‎EX_ARMATORI‬ DELLA DEIULEMAR DI TORRE DEL GRECO. È L’‪#‎AGENZIA_DELLE_DOGANE‬ DI NAPOLI 2 IN VIA ALCIDE DE GASPERI 20, NON LONTANO DALLA CASERMA ZANZUR DELLA GDF E DAL CATASTO (CONFINANTE). MA DATA LA SUA MOLE HA ANCHE INGRESSO IN VIA CRISTOFORO COLOMBO. LO DETIENE UNA SOCIETÀ “VIA DE GASPERI SRL” ED È TRA I BENI DELLA SDF. È SICURAMENTE UNO DEI PEZZI PREGIATI E LA CUI VENDITA PUÒ RIMPINGUARE LE CASSE DEL FALLIMENTO SDF. NON SAPPIAMO PERÒ SE TALE COLOSSO È STATO ACQUISTATO DALLA SOCIEÀ DEI ‪#‎VAMPIRI‬ CON FINANZIAMENTI BANCARI. L’IMPORTO SEMESTRALE AGGIORNATO AL 2013 È DI OGN SEI MESI €URO 809.281,14.

  17. mala gestio scrive:

    A differenza dei vampiri che sono stati molto abili nello gestire la situazione, la curatela, il tribunale e tutti gli organi coninvolti hanno gestito malissimo sia le procedure in atto sia i rapporti con i creditori, ecco perchè tante critiche e diffidenza!! dopo 3 anni ancora non si quali beni ci sono nel fallimento e soprattutto dove sono i capitali, ma la finanza che sta facendo campeggio??

Pagina 338 of 338« Prima...«331332333334335336337338

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>